giochi xbox 360 vs. giochi playstation 3

LOACKER

Veterano di GameSource
ci sono dei giochi che solo per Xbox sono e espansioni solo per Xbox io direi ke l'xbox è molto meglio della ps3 la grafica è praticamente uguale e il layout è meglio qll dell xbox oltretutto l'xbox a tantissime funzioni ke la ps3 non ha io sto dalla parte dell Xbox360 ;D tengo a precisate ke io ho tutte e due quindi la sto guardando la situazione da entrambe le parti

Bahamut Zero

Dreamcaster
va a gusti, per quanto mi riguarda l'unica esclusiva che mi ha fatto scegliere la xbox è stata lost odyssey, quando ancora non si sapeva (beh forse qualcuno con un minimo di senso del mercato lo sapeva) che FF13 sarebbe diventato multipiattaforma. e rifarei la scelta mille volte.
d'altro lato, oltre a lost odyssey ci sono anche altre belle esclusive. Quelle del lato sony A ME non dicono niente tranne Uncharted. la maggior parte delle saghe che a me interessano sono multipiattaforma, quindi dal mio punto di vista la questione non si pone.
ma come io ho scelto Lost Odyssey qualcun altro potrebbe propendere per God of war o altri titoli.

balthier88

lo zio ferra
va a gusti, per quanto mi riguarda l'unica esclusiva che mi ha fatto scegliere la xbox è stata lost odyssey, quando ancora non si sapeva (beh forse qualcuno con un minimo di senso del mercato lo sapeva) che FF13 sarebbe diventato multipiattaforma. e rifarei la scelta mille volte.
d'altro lato, oltre a lost odyssey ci sono anche altre belle esclusive. Quelle del lato sony A ME non dicono niente tranne Uncharted. la maggior parte delle saghe che a me interessano sono multipiattaforma, quindi dal mio punto di vista la questione non si pone.
ma come io ho scelto Lost Odyssey qualcun altro potrebbe propendere per God of war o altri titoli.

hai fatto lo stesso mio ragionamento di quando dovevo scegliere qual comprare per prima lol, solo che io tenevo in conto pure blue dragon

Gamesource Staff

Well-Known Member
allora io ho entrambi le console... però sinceramente la grafica è molto migliore quella dell'xbox360 è più lineare, invece quella ps3 è "sfocata" e quindi non c'è divertimento a giocarci. poi non lo so come la pensate voi.

ShisenKai

Member
allora io ho entrambi le console... però sinceramente la grafica è molto migliore quella dell'xbox360 è più lineare, invece quella ps3 è "sfocata" e quindi non c'è divertimento a giocarci. poi non lo so come la pensate voi.

La grafica della ps3 è sfocata? E' la prima volta che lo sento dire... O.O

ShisenKai

Member
Adesso è leggermente migliore, ma appena i videogiochi cominceranno a sfruttare a pieno la potenza della ps3 sarà tutto un altro discorso... anche se preferisco la 360 per tanti motivi, uno è quello di possederla xD