giochi Xbox360

LOACKER

Veterano di GameSource
mah ti consiglio di Provare Fallout 3 & Fallout New Vegas sono due giochi molto belli ... se ti piacciono ti consiglio anke Oblivion ke dire hai escluso i miei giochi preferiti quindi ... Prova Halo Reach o Halo 3
 

rubens99

Nuovo utente
c'e max paine i due uncharted fidati sono bellissimi gta4
ti suggerisco la saga uncharted dove nate il protagonista e un ricercatore di tesori e vaga in tutto il mondo e davvero spettacolare fidati poi puoi anche giocare online
il gioco e tipo il mistero delle pagine perdute pero in mezzo le foreste citta perdute rovine insomma gioco spettacolare
 

avventuriero

Nuovo utente
Beh io ti consiglio a questo punto di prenderti un gioco di avventura azione come castelvania l'ultimo uscito, oppure golden axe beast riders:nuts:
 

giorgino1992

Nuovo utente
ciao io ti consiglio di prendere pes2011 è spettacolare poi anche (halo reach gioco dell'anno) colin mcrae dirt 2 gioco di macchina molto bello e realistico,poi anche bad company 2 gioco di guerra stupendo
 

GabrixEnte

Active Member
Kingdom hearts 1 e 2 sono dei gran bei giochi e si trovano per meno di 20€, se non li hai giocati ancora provali, la storia è la cosa migliore del gioco, una trama molto coinvolgente, e il ameplay è intuitivo e semplice, non è difficilissimo finirlo al 100% e ti porterà via un bel pò di ore :D
se ti piacciono i giochi di calcio pare che fifa11 sia un bel gioco, per gli sparatutto Halo 3, o battlefield bad company 2 e COD 4 sono molto divertenti e non difficili, tranne in veterano dove la sfida ci sarà, e sarà ardua :D
 
Top