FF II Giochiamo a ff 2!

K690R

Nuovo utente
Grazie ^^
Ho una domanda però, come mai Minwu praticamente fa solo "miss" quando attacca? o.o
Ho provato anche a fargli girare un pò di armi, ma niente...
Idem con Maria, attacca solo con l'arco...
 

Tidus 91

Pacco \o/
Grazie ^^
Ho una domanda però, come mai Minwu praticamente fa solo "miss" quando attacca? o.o
Ho provato anche a fargli girare un pò di armi, ma niente...
Idem con Maria, attacca solo con l'arco...
Questione di livello con l'arma più la usi più sale di lvl e aumenta sia probabilità di hit che numero di hit anche se sia minwu che maria io li usavo come caster
 

alexander90

Commander from Hell
Già, anch'io li usavo solo come magie (in particolare maria, insegnanole cura, ecc). Poi come arma a lei davo gli archi, e a Minvu le verghe
 

Code

In Brook We Trust!
Ehm io sono bloccato col principe nelle fasi iniziali,gli faccio vedere l'anello ma non mi fa andare avanti.
qualcuno puo dirmi come fare?D:
Già che ci sono,quanto dovro nerdare sui mob che si killano con un colpo prima di poter battere quelli che attualmente ti falciano in un batter d'occhio?D:
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Ehm io sono bloccato col principe nelle fasi iniziali,gli faccio vedere l'anello ma non mi fa andare avanti.
qualcuno puo dirmi come fare?D:
Già che ci sono,quanto dovro nerdare sui mob che si killano con un colpo prima di poter battere quelli che attualmente ti falciano in un batter d'occhio?D:

Se hai appena parlato con scott, l'anello non si mostra al fratello, ma a hilda.
 

Code

In Brook We Trust!
Scusate il doppio post,altrimenti nessuno se ne accorge asd.
Non riesco a trovare la città di Mysidia,ho cercato in lungo e in largo ma nada :(
 

Level MD

The Secret Darkness
Scusate il doppio post,altrimenti nessuno se ne accorge asd.
Non riesco a trovare la città di Mysidia,in cercato in lungo e in largo ma nada :(

Mysidia si trova a sud di Altair, da Altair sbarchi nel continente sotto, attraversi la foresta e giri a sinistra

ff2map.gif


è la 17, la 19 è la caverna
 
Top