FF II Giochiamo a ff 2!

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ehm... Personalmente, con Guy consiglio i pugni. Senza scudo, così da avere una potenza d'attacco doppia. Per quanto concerne la distribuzione delle magie, personalmente a Guy davo solo Warp, Teleport e Swap. Le altre le dividevo tra Firion (roba tipo Haste e altra roba per buffare) e Maria (Magie d'attacco e di cura).
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ho notato che a parità di livello (inteso come livello di skill con le armi), i pugni causano più danni rispetto alle armi (anche equippando 2 armi e confrontandole con 2 pugni)
 

alexander90

Commander from Hell
Hehe.
Si può dire che in FFII ci sono i job non job, cioè appunto come dice Level, sono predisposti per natura
 

K690R

Nuovo utente
'Sera!
Ho iniziato anche io questo secondo titolo, sono praticamente ancora all'inizio (appena si acquisisce la canoa)...Per ora tutto ok, a parte qualche spiacevole incontro con mostri decisamente impossibili per il mio livello (come si accennava a inizio topic, andando troppo ad est)....
Volevo chiedere, come nell'I ci sono stati i 4 dungeons segreti con i superboss + il 5 esclusivo psp, anche qui (a parte la storia extra finale) ci sono cose simili? dungeon opzionali e boss segreti?
 

Tidus 91

Pacco \o/
'Sera!
Ho iniziato anche io questo secondo titolo, sono praticamente ancora all'inizio (appena si acquisisce la canoa)...Per ora tutto ok, a parte qualche spiacevole incontro con mostri decisamente impossibili per il mio livello (come si accennava a inizio topic, andando troppo ad est)....
Volevo chiedere, come nell'I ci sono stati i 4 dungeons segreti con i superboss + il 5 esclusivo psp, anche qui (a parte la storia extra finale) ci sono cose simili? dungeon opzionali e boss segreti?
Non mi pare che ci siano mi pare che la novità aggiunta nel gba sia proprio la storia aggiuntiva (nel quale c'è anche un boss secondario opzionale)
 
Top