GatlingGun
Cogl*one. #5
Il gameplay di ffII è completamente diverso da qualsiasi ff abbia mai giocato O.O!
Mah. Il gameplay è uguale a FFI. è il sistema di crescita che ha mandato a f*nculo gli altri asd
Il gameplay di ffII è completamente diverso da qualsiasi ff abbia mai giocato O.O!
Mah. Il gameplay è uguale a FFI. è il sistema di crescita che ha mandato a f*nculo gli altri asd
Quando si dice "l'abito non fa il monaco" ...c'è chi è predisposto per naturaHo notato che a parità di livello (inteso come livello di skill con le armi), i pugni causano più danni rispetto alle armi (anche equippando 2 armi e confrontandole con 2 pugni)
Io li chiamavo job fissi comunque gran parte dei pg che usi temporaneamente in FFII, son fatti così a parer mio cioè con job fissiHehe.
Si può dire che in FFII ci sono i job non job, cioè appunto come dice Level, sono predisposti per natura
Non mi pare che ci siano mi pare che la novità aggiunta nel gba sia proprio la storia aggiuntiva (nel quale c'è anche un boss secondario opzionale)'Sera!
Ho iniziato anche io questo secondo titolo, sono praticamente ancora all'inizio (appena si acquisisce la canoa)...Per ora tutto ok, a parte qualche spiacevole incontro con mostri decisamente impossibili per il mio livello (come si accennava a inizio topic, andando troppo ad est)....
Volevo chiedere, come nell'I ci sono stati i 4 dungeons segreti con i superboss + il 5 esclusivo psp, anche qui (a parte la storia extra finale) ci sono cose simili? dungeon opzionali e boss segreti?
Non mi pare che ci siano mi pare che la novità aggiunta nel ds sia proprio la storia aggiuntiva (nel quale c'è anche un boss secondario opzionale)
Oh fac edited too much ds XDEsiste per ds? O volevi dire gba?