FF II Giochiamo a ff 2!

Ehm... Personalmente, con Guy consiglio i pugni. Senza scudo, così da avere una potenza d'attacco doppia. Per quanto concerne la distribuzione delle magie, personalmente a Guy davo solo Warp, Teleport e Swap. Le altre le dividevo tra Firion (roba tipo Haste e altra roba per buffare) e Maria (Magie d'attacco e di cura).
 
Ho notato che a parità di livello (inteso come livello di skill con le armi), i pugni causano più danni rispetto alle armi (anche equippando 2 armi e confrontandole con 2 pugni)
 
'Sera!
Ho iniziato anche io questo secondo titolo, sono praticamente ancora all'inizio (appena si acquisisce la canoa)...Per ora tutto ok, a parte qualche spiacevole incontro con mostri decisamente impossibili per il mio livello (come si accennava a inizio topic, andando troppo ad est)....
Volevo chiedere, come nell'I ci sono stati i 4 dungeons segreti con i superboss + il 5 esclusivo psp, anche qui (a parte la storia extra finale) ci sono cose simili? dungeon opzionali e boss segreti?
 
'Sera!
Ho iniziato anche io questo secondo titolo, sono praticamente ancora all'inizio (appena si acquisisce la canoa)...Per ora tutto ok, a parte qualche spiacevole incontro con mostri decisamente impossibili per il mio livello (come si accennava a inizio topic, andando troppo ad est)....
Volevo chiedere, come nell'I ci sono stati i 4 dungeons segreti con i superboss + il 5 esclusivo psp, anche qui (a parte la storia extra finale) ci sono cose simili? dungeon opzionali e boss segreti?
Non mi pare che ci siano mi pare che la novità aggiunta nel gba sia proprio la storia aggiuntiva (nel quale c'è anche un boss secondario opzionale)
 
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