FF IX Gioco di carte... Neanche per sogno

tripol tread è eccezzionale, mentre tetra master fa davvero pena, dei tanti giochi fatti quello di carte del 9 è davvero il peggiore di tutti, scontato, antiestetico, poco intrigante, le carte sono tirate via e non invogliano minimamente alla collezione
 

Life'sGDR

Nuovo utente
Belanner ha detto:
tripol tread è eccezzionale, mentre tetra master fa davvero pena, dei tanti giochi fatti quello di carte del 9 è davvero il peggiore di tutti, scontato, antiestetico, poco intrigante, le carte sono tirate via e non invogliano minimamente alla collezione



Bravoooooooo! Straquoto! :ffx04:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Belanner ha detto:
tripol tread è eccezzionale, mentre tetra master fa davvero pena, dei tanti giochi fatti quello di carte del 9 è davvero il peggiore di tutti, scontato, antiestetico, poco intrigante, le carte sono tirate via e non invogliano minimamente alla collezione


-____- tutti i gioki di carte???io sapevo ke in FF c'è stato solo nell'VIII e nell'IX il gioko di carte! cmq nn fa pena lo dite solo xkè nn sapete giokarci secondo me1 :rolleyes:
 

nemingway

Kain_Lycan
ma x favore...il TM è semplicemente fantastico..invoglia sempre + a giocarci e ha un'estetica splendida rispetto al TT (come tutta qll di ff9 d'altronde :cool: ),nn ci sono regole complicate e stupide, e molto carino il combat

ovviamente sono gusti ma io nn mi sono x niente appassionato al TT sebbene ci abbia provato...cmq anke lui ha dei punti a favore,come gli elementi delle carte e le bellissime carte dei pg
 

Surfacing

As Del Bltzball
nemingway ha detto:
lo so sono molto ricercato :D

io infatti nn l'avevo preso nemingway..ke rabbia :mad:
infatti lo dico sempre ke ho ricominciato una partita solo x prenderla

Or lo rinizio anch'ìio per la 6 volta il fatto e' che le altre 5 volte non avevo mai giocato a carte ora che ci ho provato ho sprecato ore di gioco e mi manca solo una carta :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Surfacing ha detto:
Or lo rinizio anch'ìio per la 6 volta il fatto e' che le altre 5 volte non avevo mai giocato a carte ora che ci ho provato ho sprecato ore di gioco e mi manca solo una carta :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:


ricordati ke si prende nella reggia del deserto!!
 

gidan17

Member
Life'sGDR ha detto:
Ciao raga! Volevo chiedervi... Ritenete che il gioco di carte di questo capitolo della saga sia effettivamente bello? Cosa cambiereste? Io non ci trovo nulla di eccezionale, mi sembra davvero inutile, considerando anche l'estetica delle carte... Trovo che sia mediocre come gioco; mi sembra poco curato, ecco tutto!
:ffx04:

secondo me nn è mediocre xo io personalemente l'ho trascurato xke nn m interessava. ho giokato di più a quello dell'8, anche perchè alcune carte erano ottimi oggetti.
 

artemide86

...lunatica...
Tetra Master non mi ha appassionata, non si conquistano oggetti rari e perciò risulta praticamente inutile...bisogna solo allenarsi un po' per battere Cid nel 2° cd ed è tutto lì.
ammetto però che una volta mi sono fatta la mano e ho preso tutte le carte....una bella soddisfazione ma niente di +
 

nemingway

Kain_Lycan
artemide86 ha detto:
Tetra Master non mi ha appassionata, non si conquistano oggetti rari e perciò risulta praticamente inutile...bisogna solo allenarsi un po' per battere Cid nel 2° cd ed è tutto lì.
ammetto però che una volta mi sono fatta la mano e ho preso tutte le carte....una bella soddisfazione ma niente di +

ma infatti il concetto è ke un gioco di carte è fatto x divertire..a me personalmente nn importavano affatto gli oggetti dalle carte nell'8..sembra ke il fine ultimo sia quello

infatti come ammetti anke tu è un gioco ke appassiona,nn ha uno scopo principale :D..proprio x qst mi piace
 

Surfacing

As Del Bltzball
Dragontype ha detto:
ricordati ke si prende nella reggia del deserto!!

Lo so il problema e' che quando ci sono arrivato mi sono detto qui c'e' qualcosa di rarissimo se non mi ricordo male ho cercato ma non nella stanza della reggia :mad: :mad: :mad:
 
nemingway si vince anke al secondo sfidante del torneo di carte di toleno..o almeno io l'ho vinto là... cmq secondo me tetra master e molto meglio e come dicono alcuni (e secondo me hanno ragione) il gioco e per un po di intrattenimento del giocatore...
 

Silver_Auron92

signore dei fulmini
Belanner ha detto:
tripol tread è eccezzionale, mentre tetra master fa davvero pena, dei tanti giochi fatti quello di carte del 9 è davvero il peggiore di tutti, scontato, antiestetico, poco intrigante, le carte sono tirate via e non invogliano minimamente alla collezione
be diciamo pena no ma a me non ha invogliato molto alla collezione e neanche al gioco e tutte le poche partite che ho fatto le ho vinte troppo facilmente non mi da soddisfazione se è troppo facile basta avere le carte forti e vinci TT no puoi perdere anche con 5 carte PG contro 5 carte mo9stro
 
Top