Varie gioco diffuso tra gli alternativi

Gioco a pes, gioco a ff, non sono truzzo, non sono punkettone e neanche metallaro

Cid 89 ha detto:
inendeva dire che di solito chi gioca a FF o comunque videogiochi di questo tipo è un nerd

L ho notato io (anche se non mi ritengo nerd), conosco circa 5 persone che hanno giocato e finito più di un ff posso dire che 4 sono nerd. Questo mini sondaggio fatto da me non ha molta rilevanza perchè i numeri sono molto piccoli.
 

Cid89

Professional Burper
Gioco a pes, gioco a ff, non sono truzzo, non sono punkettone e neanche metallaro



L ho notato io (anche se non mi ritengo nerd), conosco circa 5 persone che hanno giocato e finito più di un ff posso dire che 4 sono nerd. Questo mini sondaggio fatto da me non ha molta rilevanza perchè i numeri sono molto piccoli.
beh il mio pensiero riguardante questa faccenda è più quello che ho scritto qualche post dopo:

Per quanto riguarda la mia esperienza personale so che chi gioca a FF o giochi similari di solito ha un certo numero di interessi "culturali" da nerd; intendo la nippomania, i fumetti e tutto questo genere di cose. Personalmente non conosco nessuno che giochi a FF e non si interessi di quanto ho detto sopra, mentre di nippomani ne conosco anche troppi (e mi ci metto in mezzo pure io, che per la gente "normale" sembro un nippomane sfegatato).
Insomma, quando ho detto nerd non intendevo necessariamente un giocatore di wow con la maionese sotto le ascelle.

Poi, sempre dando retta a quanto ho visto coi miei occhi, posso dire che, almeno limitatamente alla piccola zona del mondo in cui vivo, "Nerd ∩ ascoltatore di metal" ha molti più elementi di "Nerd ∩ ascoltatore di tunz tunz"


;)
 
Top