Gioco piu' realistico sul mercato

avventuriero

Nuovo utente
Secondo voi,amici della Community, qual e' il gioco in assoluto piu' realistico come che si avvicina di piu' alla realta' della vita?:nuts:
 

davefabry

Member
Dovresti dare almeno un idea riguardo quale realisticità, cioè simulativa di guida per esempio e via dicendo, perchè ci sono giochi di ogni genere, i più realistici ultimamente sono quelli di guida, F1 e GT5 se mai uscirà, ma realisticità di vita è dura da dire.....
 

Wewee

Member
Dipende su quale campo intendi per realistico.
Comunque penso che sia Heavy Rain,visto che è proprio un film giocabile.
 

GabrixEnte

Active Member
i video di GT5 sembrano molto realistici, si confondono anche con la realta, poi anche FF13 sembrano quasi reali i personaggi nei video di maggior livello, anche heavy rain dai video lo sembra, ma la realisticità a me nn sembra proprio una cosa buona, è una cosa nutile, non ci divertivamo altrettanto con PrinceOfPercia o Mario o Tetris o i Pokèmon o FF vecchi o anche coni giochi di paperino e topolino... e via discorrendo. la realisticità di un gioco è inutile, in quanto videogame non deve essere realistico, ma coerente nella trama e intuitivo nel gameplay
 

gioseph

Active Member
Nell'ambito sportivo ce ne sono molti di giochi realistici però per il resto non me ne vengono in mente molti... Spiegati meglio perchè forse non ho afferrato cosa intendi XD
 

b-boy

Nuovo utente
realistico in che senso?? grafica? storia?? se è per la grafica secondo me è heavy rain oppure uncharted 2.....
 

Luka_1993

Member
Heavy rain sicuramente. Si avvicina moltissimo a un film giallo e come interazione è perfetto. peccato che sembra più di guardare un film , proprio, e non di giocare
 

gioseph

Active Member
Mi sa che non riusciamo proprio a capirci su quest'argomento XD.. comunque in base ad ogni tipo di paramentro elencato da ognuno di noi (grafica, storia, ecc) il gioco può essere definito realistico oppure no..
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Se si parla di trama, FIFA 11 (sono partite di calcio con campionati e roba varia... più realistico di così... xD)
Se si parla di quanto sono fatti bene i personaggi, Final Fantasy X mi aveva colpito a suo tempo (apparte i vestiti che nella vita quotidiana non se li metterà mai nessuno, parlo di visi e fluidità capelli)... ora in NBA LIVE si stanno impegnando molto mettendo ogni gocciolina di sudore...
 

Lyon17

18/03/2011
Se si parla di trama, FIFA 11 (sono partite di calcio con campionati e roba varia... più realistico di così... xD)
Se si parla di quanto sono fatti bene i personaggi, Final Fantasy X mi aveva colpito a suo tempo (apparte i vestiti che nella vita quotidiana non se li metterà mai nessuno, parlo di visi e fluidità capelli)... ora in NBA LIVE si stanno impegnando molto mettendo ogni gocciolina di sudore...

Se proprio te ne devi uscire con Fifa in questo modo, è inutile che citi l'ultimo. Anche uno dei primi va bene :cheesy:
 
Top