Gioventù Ribelle, che schifo!

Sherman

Nuovo utente
Mi dispiace riportare in auge questo doloro topic :asd: ma anche io dico la mia

Io sono un Patriota, è dire quanto faccia schifo questo gioco è la cosa più patriottica che si possa fare.
Nascondere l' ennesima ferita e umiliazione imposta alla nazione dall' incapacità delle nostre classi dirigenti di voler capire come si fanno le cose per bene, non fa bene a nessuno.
I Cittadini di uno stato maturo non ci pensano due volte a sottolineare un fallimento del genere.
Ma questo non vale solo gioventù ribelle, ma anche per numerosi siti istituzionali mal costruiti, poco chiari e pieni di bug, siti che dicono "beh che vuoi farci siamo in Italia"

Appartengo a quelli che si sono rotti di doversi accontentare dello schifo informe, ora tralasciando le responsabilità "tecniche" di questo gioco,ci sono le responsabilità di quel (ridicolo) ministero e dico che forse vivere nel 21° secolo e fare un concorso "con le palle" li avrebbe aiutati

Basterebbe fare le cose con criterio, ma è evidente che non interessa e non si vuole fare, però dico... almeno se fate specchietti per le allodole fateli bene.
 
C

Cerberus72

Guest
Guardando il video e leggendo i post addietro, noto che non ci sarà l'IA. Cioè... un FPS senza IA? E a cosa bisogna sparare di preciso? AHAHAHAHA. La cosa più bella comunque è l'editor di Unreal Tournment 3.
Non vedo l'ora di Dawnlodarlo! :asd:
 

Obscurus Vindex

Screaming in Vegeance
Pessimo gioco. I soldati sembrano incollati allo schermo, la grafica sarebbe discreta/decente se ci fossero almeno qualche texture (quindi al limite del mediocre) e ha un gameplay che a dire scarno è un eufemismo. Le armi sono due, non c'è dinamismo, non ci sono novità. Il sound è orribile; e poi ma ti pare ora che ai tempi della Breccia di Roma Garibaldi fu catapultato a inizio gioco dal papa con i suoi poteri telepatici? Questo gioco è stato ideato a scopo educativo? Non fa bene nemmeno quello! Uno schifo tremendo.
 
Top