ah lo rimettono finito! ma a chi potrà interessare se lo sono chiesto? e se è gratuito ci stanno a lavorare perchè?
ormai è una delle tante farse a cui ci stanno abituando, un settore inesistente da noi viene 'alla ribalta' in questa maniera. Insofferenza.
Ma è gratuito perchè servirebbe a celebrare i 150 anni dell'unità d'Italia mica puoi pretendere di venderlo e lucrarci sopra, poi ci stanno lavorando dei ragazzi come tesi di laurea da quel che si è appreso :asd:
Qualcuno sarà interessato sicuramente, se non altro per vedere cosa ne viene fuori a prodotto finito (viste le premesse c'è da suicidarsi) :asd:
Comunque vorrei dire che hanno anche sbagliato a scegliere un gioco con un motore grafico del genere, se volevano avvicinare più gente possibile, vista anche la resa grafica dell'unreal engine in questo caso (pessima), dovevano fare qualcosa con requisiti minori. Io ad esempio con sommo dispiacere (ero curioso lo ammetto) non l'ho potuto provare perchè la mia scheda video non supporta i pixel shader 3.0 :asd: