Gioventù Ribelle, che schifo!

Luis

Gunslinger
Staff Forum
ah lo rimettono finito! ma a chi potrà interessare se lo sono chiesto? e se è gratuito ci stanno a lavorare perchè?
ormai è una delle tante farse a cui ci stanno abituando, un settore inesistente da noi viene 'alla ribalta' in questa maniera. Insofferenza.

Ma è gratuito perchè servirebbe a celebrare i 150 anni dell'unità d'Italia mica puoi pretendere di venderlo e lucrarci sopra, poi ci stanno lavorando dei ragazzi come tesi di laurea da quel che si è appreso :asd:
Qualcuno sarà interessato sicuramente, se non altro per vedere cosa ne viene fuori a prodotto finito (viste le premesse c'è da suicidarsi) :asd:
Comunque vorrei dire che hanno anche sbagliato a scegliere un gioco con un motore grafico del genere, se volevano avvicinare più gente possibile, vista anche la resa grafica dell'unreal engine in questo caso (pessima), dovevano fare qualcosa con requisiti minori. Io ad esempio con sommo dispiacere (ero curioso lo ammetto) non l'ho potuto provare perchè la mia scheda video non supporta i pixel shader 3.0 :asd:
 

Grahf

the emperor of darkness
volete ridere? non permettono più di dawnoladarlo perchè dicono che abbiamo strumentalizzato troppo :asd:
 

Mzx

Member
Chi devo ringraziare per la cancellazione di quella schifezza ? :asd: Chissà questa fantomatica "Versione completa" come sarà :asd:
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
volete ridere? non permettono più di dawnoladarlo perchè dicono che abbiamo strumentalizzato troppo :asd:

Ma sono talmente nabbi che non hanno cancellato il file dai server, quindi se uno conosce l'indirizzo preciso se lo può ancora scaricare questo capolavoro videoludico :rotfl:
 

Keenan

Nuovo utente
Ho guardato tutto il gameplay della demo.... che dire, alla fine è abbastanza educativo... scopriamo infatti che il papa ha dei superpoteri telecinetici e che l'italia è un paese pieno di buchi fatti di *****.... ma queste sono cose che già sapevo! :hmm:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
ah lo rimettono finito! ma a chi potrà interessare se lo sono chiesto? e se è gratuito ci stanno a lavorare perchè?
ormai è una delle tante farse a cui ci stanno abituando, un settore inesistente da noi viene 'alla ribalta' in questa maniera. Insofferenza.

Se sarà un buon prodotto dovrebbe mettere in luce quei ragazzi e sopratutto lo IED di Roma; purtroppo ne dubito fortemente visto che ho letto in giro che il team è composto da ragazzi che hanno fatto lo stesso corso allo ied, in pratica nessuno ha un ruolo definito, di fatto questo GR si stà rivelando dannoso per lo IED.
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Che gran porcata... ma perchè cavolo lo hanno creato? non ha senso rilasciare un progetto in questo stato....

Siamo in Italia, l'apparenza conta molto più della sostanza. Dunque quando il ministro della gioventù (che fa tanto fascismo lol) annuncia che per i 150 anni dell'unità d'Italia c'è in programma addirittura un videogioco modernissimo, ma educativo e gratuito per i giovani, sai che tripudio di consensi? :asd:
Poi come sempre il risultato è pessimo, mi ci sono abituato ormai :asd:
 
Top