Gioventù Ribelle, che schifo!

vince x90

Member
Se Raoul Carbone è convinto che questo "gioco" potrebbe competere con altri titoli internazionali...non so che idea di gioco abbia.
Forse è troppo per chiamarlo gioco, vorrei provarlo, ma scaricare più di 500 mb per uno scempio, no dai.



BIG RIGS!
Giusto? LOL

giusto mi riferivo a BIG RIGS hahahah ma che schifo è Gioventù Ribelle non è un videogame dov è il gioco ? le missioni ? magari lo hanno fatto gli stessi sviluppatori di BIG RIGS lo stile è quello
 

Gio_2003_

Member
ragazzi, dobbiamo essere seri, non so se tutti sanno che il gioco è una tesi di laurea di 8 ragazzi che autonomamente hanno svolto questo lavoro, sicuramente sarà un gioco pessimo, non paragonabile ai migliori giochi, ma vorrei vedere 8 di voi a lavorarci, tanto di cappello per chi lo ha fatto...chissà magari inseriti in qualche buon team potrebbero migliorare e ottenere risultati...in italia è comunque molto difficile..
 

Grahf

the emperor of darkness
ragazzi, dobbiamo essere seri, non so se tutti sanno che il gioco è una tesi di laurea di 8 ragazzi che autonomamente hanno svolto questo lavoro, sicuramente sarà un gioco pessimo, non paragonabile ai migliori giochi, ma vorrei vedere 8 di voi a lavorarci, tanto di cappello per chi lo ha fatto...chissà magari inseriti in qualche buon team potrebbero migliorare e ottenere risultati...in italia è comunque molto difficile..

qui si criticano le prese per il **** di carbone, segnalate i link in prima pagina alle iene come stanno facendo in diversi forum va, perchè è una presa per il **** allucinante quello che è accaduto
 

Grahf

the emperor of darkness
Considerate che se Schaty (l'utente di multi) non avesse scritto la verità e cioè che si trattava di una tesi di laurea appena cominciata, Carbone ci avrebbe fatto credere che quello era il lavoro dei migliori game designer italiani.


Aggiornamento: risposta di Carbone sul forum indievault:Gioventù Ribelle Gate: la replica di Raoul Carbone ~ INDIE FOR THE MASSES

già letta, si contraddice completamente rispetto a quello che ha scritto prima ed oltretutto contraddice le dichiarazioni del governo :asd:
 

EvilKiwi

Member
Se questo doveva essere un tributo ai 150 dell' unità d'italia è stato un completo fiasco... Che senso ha rilasciare una "cosa" del genere (la parola cosa è stata scelta per non essere offenisvo, perchè qui si rasenta il ridicolo), cercando di mascherarne la povera realizzazione con scuse insulse. Carbone avrebbe fatto meglio ad aspettare, avrebbe mancato il giorno delle celebrazioni, ma magari ( ed insisto sul magari) avrebbe fatto una figura meno meschina.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Aggiornamento: su un forum è stata trovata questa affermazione di uno dei Twelve uscito dalla Filiera (da quanto ho capito è stata una sorta di GDC italiana), ovviamente non entusiasti della fiera fra le tante cose che hanno detto spicca questa: "...partecipare al mega progetto del gioco su 150 anni con un incredibile budget che è la meta di quello che noi allochiamo per un gioco da 19.90 mi fa perdere tempo. E chissa quando pagheranno le trance..."


Quindi un finanziamento era previsto a quanto pare!!!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
dopo vallettopoli, calciopoli ed altre innumerevoli opoli arriva infine anche videoludicopoli :|

se non altro i videogiochi stanno cominciando ad imporsi nella logica italiana...vivaviva? D:
 

Omega

Dormo sulla collina
Mi prudono le mani. Vorrei tanto intervistare Carbone e chiedergli: "Ti rendi conto che dovresti leggermente vergognarti per questo prodotto e per tutti i finanziamenti presi dal Governo in questi anni che non hai utilizzato per fare ciò che ti competeva?"
 

Grahf

the emperor of darkness
Mi prudono le mani. Vorrei tanto intervistare Carbone e chiedergli: "Ti rendi conto che dovresti leggermente vergognarti per questo prodotto e per tutti i finanziamenti presi dal Governo in questi anni che non hai utilizzato per fare ciò che ti competeva?"

si sta arrampicando sugli specchi da 3 giorni ormai, è una situazione ridicola e vergognosa a mio avviso, pensa te che ci perculano pure su neogaf e questo risponde che invece di criticare il suo lavoro dobbiamo andare a programmare un cod 8 e se poi riusciamo, possiamo criticare...ridicolo
 

bad_hunter

Metroid Hunter
si sta arrampicando sugli specchi da 3 giorni ormai, è una situazione ridicola e vergognosa a mio avviso, pensa te che ci perculano pure su neogaf e questo risponde che invece di criticare il suo lavoro dobbiamo andare a programmare un cod 8 e se poi riusciamo, possiamo criticare...ridicolo

Conta che il creatore della pagina di FB di gioventù ribelle che vergogna (che ho scoperto stasera essere un mio compagno di classe delle medie) stà prendendo seriamente l'ipotesi di fare un anti-gioventù ribelle!!

Anche Destructoid ci prende per il ****!

http://www.destructoid.com/is-this-italian-funded-shooter-as-bad-as-big-rigs--196822.phtml
 
Ultima modifica da un moderatore:

Grahf

the emperor of darkness
Conta che il creatore della pagina di FB di gioventù ribelle che vergogna (che ho scoperto stasera essere un mio compagno di classe delle medie) stà prendendo seriamente l'ipotesi di fare un anti-gioventù ribelle!!

ah io sono già all'opera per creare un tetris che rutta come il pg usando udk :asd: l'idea me l'ha data giovanni ferlazzo, uno spaziale che è iscritto come me al gruppo :asd:
 
Top