The Worst Game Ever is Out [worse than Big Rigs] - NeoGAF
Nessuno lo aveva ancora postato? :asd:
Comunque qualcuno di voi ha provato "questo gioco" o no?
io dopo che mi ha crashato 3 volte, è una ***** patetica
Anche Crysis, Mario Galaxy, Half life e Halo reach dopo due settimane di semi sviluppo farebbero cagare, il problema è che non si presenta un qualcosa in stato embrionale spacciandolo per un gioco, è come se prendessi il mio sperma e dicessi che questa è una popolazione umana.
Dal quello che ho visto nel video sto gioco e pure in inglese :asd:
leggi tutto, il problema non è questo, il problema è che per loro il gioco è finito, punto! e sempre loro lo hanno presentato alla stampa in pompa magna come un prodotto fatto dai migliori gamedesigner italiani in grado di competere con i grandi del insustria internazionale, per poi ritrattare tutto, leggi tutti i documenti e capirai
Volevano spacciarlo per pronto e volevano farci credere che era fatto dai migliori gamedesigner italiani, fortunatamente è saltata fuori la verità e ora sono corsi ai ripari scrivendo nel sito che si tratta di una tech demo (hanno anche rimosso la pagina di dawnload).
Comunque il mio amico è riuscito a contattare quello dei twelve che nemmeno sapeva che era stato realizzato il gioco, ora gli chiede se c'era effettivamente un finanziamento.
"Impostosi ormai come vera e propria Opera Multimediale Interattiva, il videogioco in quanto mezzo è assurto alla stregua di arte, entrando a pieno titolo in una logica di comunicazione a fini didattici. In questo campo e con questo progetto, l’Italia punta ad affermare il Made in Italy nel mercato videoludico mondiale, nel quale altri Paesi già da tempo hanno intuito il potere comunicativo di un mezzo coinvolgente, che invita in prima persona l’utente a prendere parte alle azioni, a commuoversi ed emozionarsi. Sfruttare questa carica comunicativa a fini didattici è una grande sfida che il Ministero della Gioventù ha deciso di raccogliere, al fine di divulgare la storia del Risorgimento italiano tra i giovani e giovanissimi".
qualcuno si è soffermato a leggere la descrizione nel sito ufficiale ?
Della serie "stiamo esplicitamente prendendo per il **** voi e l'Italia stessa"