Gioventù Ribelle, che schifo!

Leander

Pessimo Mangaka
Siamo diventati famosi nel mondo! :asd:

Non mi inscriverò più in un forum inglese per un bel pò di tempo
 

Grahf

the emperor of darkness
e nonostante tutto quel pagliaccio di carbone e la meloni quando gli si chiedono spiegazioni censurano i commenti...pagliacci!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
io dopo che mi ha crashato 3 volte, è una ***** patetica

Anche Crysis, Mario Galaxy, Half life e Halo reach dopo due settimane di semi sviluppo farebbero cagare, il problema è che non si presenta un qualcosa in stato embrionale spacciandolo per un gioco, è come se prendessi il mio sperma e dicessi che questa è una popolazione umana.
 

Grahf

the emperor of darkness
Anche Crysis, Mario Galaxy, Half life e Halo reach dopo due settimane di semi sviluppo farebbero cagare, il problema è che non si presenta un qualcosa in stato embrionale spacciandolo per un gioco, è come se prendessi il mio sperma e dicessi che questa è una popolazione umana.

leggi tutto, il problema non è questo, il problema è che per loro il gioco è finito, punto! e sempre loro lo hanno presentato alla stampa in pompa magna come un prodotto fatto dai migliori gamedesigner italiani in grado di competere con i grandi del insustria internazionale, per poi ritrattare tutto, leggi tutti i documenti e capirai
 

bad_hunter

Metroid Hunter
leggi tutto, il problema non è questo, il problema è che per loro il gioco è finito, punto! e sempre loro lo hanno presentato alla stampa in pompa magna come un prodotto fatto dai migliori gamedesigner italiani in grado di competere con i grandi del insustria internazionale, per poi ritrattare tutto, leggi tutti i documenti e capirai

Volevano spacciarlo per pronto e volevano farci credere che era fatto dai migliori gamedesigner italiani, fortunatamente è saltata fuori la verità e ora sono corsi ai ripari scrivendo nel sito che si tratta di una tech demo (hanno anche rimosso la pagina di dawnload).

Comunque il mio amico è riuscito a contattare quello dei twelve che nemmeno sapeva che era stato realizzato il gioco, ora gli chiede se c'era effettivamente un finanziamento.
 

Grahf

the emperor of darkness
Volevano spacciarlo per pronto e volevano farci credere che era fatto dai migliori gamedesigner italiani, fortunatamente è saltata fuori la verità e ora sono corsi ai ripari scrivendo nel sito che si tratta di una tech demo (hanno anche rimosso la pagina di dawnload).

Comunque il mio amico è riuscito a contattare quello dei twelve che nemmeno sapeva che era stato realizzato il gioco, ora gli chiede se c'era effettivamente un finanziamento.

si probabilmente si il finanziamento c'è stato eccome
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
qualcuno si è soffermato a leggere la descrizione nel sito ufficiale ?

"Impostosi ormai come vera e propria Opera Multimediale Interattiva, il videogioco in quanto mezzo è assurto alla stregua di arte, entrando a pieno titolo in una logica di comunicazione a fini didattici. In questo campo e con questo progetto, l’Italia punta ad affermare il Made in Italy nel mercato videoludico mondiale, nel quale altri Paesi già da tempo hanno intuito il potere comunicativo di un mezzo coinvolgente, che invita in prima persona l’utente a prendere parte alle azioni, a commuoversi ed emozionarsi. Sfruttare questa carica comunicativa a fini didattici è una grande sfida che il Ministero della Gioventù ha deciso di raccogliere, al fine di divulgare la storia del Risorgimento italiano tra i giovani e giovanissimi".

Della serie "stiamo esplicitamente prendendo per il **** voi e l'Italia stessa"
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
La cosa che mi fa più tristezza di questa cosa è che adesso la "colpa" sarà sicuramente di quei ragazzi che non c'entrano nulla :(
 
Top