FF XII Girasole (per gli amici "fiore di Elianto")

VecchioStorm

Judgement Day
lando ha detto:
AIUTOOO! ho fatto search tipo per un'ora, ma non sono riuscito a capire dove trovo i materiali per fare l'arco sagittario. chi lo sa? se mi dite anche le zone esatte mi fate un favore!!!!





ci vogliono 3 corno di belva reale:
si ottengono dagli humbaba ai monti mosfora

3 cerchi lunari:
li ottieni dal drago coriaceo(monti mosfora-cima ceruka 10% probabilita)
uno lo puoi anche ottenere sconfiggendo drago anellato

4 sagittari:
sono piuttosto frequenti dai torollio al tempio di miriam^^
 

morrison

Alvaro il metallaro
Facile è la ragnarock, si ottiene come riconpensa dalla ragazza dell'onda bianca alla taverna di balfonheim dopo aver sconfitto ixion nei sotterranei del faro.
 

morrison

Alvaro il metallaro
Cosa intendi per banale ascia sacra? non esistono asce di elemento sacro che io sappia in questo ff
 

morrison

Alvaro il metallaro
non fa nulla, la puoi comprare nel deserto est di dalmasca nel villaggio in fondo vicino al fiume nebra. Pero te le sblocca solo dopo aver sbloccato la bahamut oltre a l'ascia d'oro ti sbocca anche alcune magie utili come hastega, pero se no npuoi aspettare la puoi anche forgiare con 2 electrum 2 asce spezzate e uno spirito marut.
 

lando

Nuovo utente
HELP ME!!! sto cercando di fabbricarmi la spada ultima, mi manca solo un ingrediente: una "noma" che da quanto ho capito la si può SOLO trovare rubandola dallo spirito noma nel deserto owest di dalmasca mentre c'è una tempesta di sabbia. il mio problema e che ho già fatto la missione della "bussola dei venti" o qualcosa del genere, ma il fatto è che non riesco a far venire tempeste. sono uscito ed entrato nel deserto da rabanastre per tipo un ora, ma niente tempesta di sabbia!! allora che devo fa?
 
Top