FF XII Girasole (per gli amici "fiore di Elianto")

Lionheart22

Final Weapon
Adesso anke il mio Vaan sta meglio!!!
Devo ringraziare tutti quelli ke hanno contribuiti ad alimentare questa dicussione di informazioni utili se adesso ho la Girasole. Gli unici oggetti ke mi hanno fetto dannare sono state le grandarcane, ma se ne riuscissi a trovare altre 6(senza però cercarle spontaneamente), ne prenderei volentieri un' altra di Girasole.

SalvoXXX

FFOnline User
Lionheart22 ha detto:
Adesso anke il mio Vaan sta meglio!!!
Devo ringraziare tutti quelli ke hanno contribuiti ad alimentare questa dicussione di informazioni utili se adesso ho la Girasole. Gli unici oggetti ke mi hanno fetto dannare sono state le grandarcane, ma se ne riuscissi a trovare altre 6(senza però cercarle spontaneamente), ne prenderei volentieri un' altra di Girasole.
Non ti dannare neanche a provarci.
Mi sembra che non si possa ottenere più di una girasole. :)

Lionheart22

Final Weapon
Acc....!!!! Grazie mille per avermelo detto, avrei buttato via tempo e fatica per niente...
anke se non capisco perchè non se ne possano prendere 2, visto ke sn delle offerte... Mah!!

Epyon

Did I ever exist?
Lionheart22 ha detto:
Acc....!!!! Grazie mille per avermelo detto, avrei buttato via tempo e fatica per niente...
anke se non capisco perchè non se ne possano prendere 2, visto ke sn delle offerte... Mah!!

Mi sembra una cosa normale che l'arma più potente del gioco sia disponibile in una sola unità. Dopo con 3 Girasole (oppure 6) davvero diventava ridicolo uccidere i mostri più potenti del gioco.

SalvoXXX

FFOnline User
Evangelion ha detto:
Una curiosità. ma la spada girasole, è quella che sfodera gilgamesh, quella oro cn un sole????
Si,è quella.Se è per questo comunque,anche la spada che reputa lui leggendaria,è la spada di toro,reperibile nel gioco anch'essa. :)

SalvoXXX

FFOnline User
Evangelion ha detto:
Ok grazie, mi sapresti dire anke come le posso prendere??????
Beh,suvvia potevi fare un pò di ricerca personale.
Comunque per la girasole il thread è questo e quindi il primo post è assolutamente perfetto: http://forum.ffonline.it/showpost.php?p=257744&postcount=1
Invece per la spada di toro vai qui:
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11961&highlight=spada+toro
E ora mi raccomando inizia ad utilizzare il Search e se vi sono dubbi,posta nei rispettivi threads.
Have fun! :)

Omega

Dormo sulla collina
Cara mia donzella, sei altamente pregata di non creare post inutili. Il thread è ovviamente intestato a FF XII, pertanto non è lecito domandare quale sia il gioco. Evitiamo di postare per il solo gusto di farlo, e evitiamo di prendere in considerazione questo post di ali. Conosco i miei polli e so che finireste in spam.

Manuel89emo

Nuovo utente
ho finito il gioco quasi al 100% con tt le armi + forti.... m manka l alabarda eccelsa..... apparte il metodo di non aprire gli scrigni vari...come la posso avere??????????????????????????

e cosa succede se si consegnano tutti e 30 i trofei all' olifante distribuiti equamente???

nanowarrior

Nuovo utente
scusate ma non ho letto i 340 messaggi (lo ammetto :/)

però c'è un modo molto semplice per ottenere gli acciai dalmaschi:
se si va nelle gole di paramina, nella zona più a sudest (karydine glacier) se si uccidono tutti mostri e si rientra si troverà un mostro raro a cui si può rubare solo l'acciaio dalmasco (al 3% di possibilità).
in pochi minuti si ottiene un acciaio.
poi basta ripetere il tutto (non è dell'olifante il mostro).

spero di essere stato utile e di non aver ripetuto cose già dette.