VecchioStorm
Judgement Day
bahamut93 ha detto:l'ultima info...le anime di samasa solo dalla supranima si possono avere?
ne puoi ottenere una anche sconfiggendo il ricercato falciatore
bahamut93 ha detto:l'ultima info...le anime di samasa solo dalla supranima si possono avere?
è stata una faticaccia, vero? quanto ci hai messo per curiosità? (io devo ancora prenderla)bahamut93 ha detto:SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!finalmente la girasole e miaaaa!!!
devi solo riprovare, ce ne sono molti nelle due aree più a sud della forsta stregata, ma hanno una percentuale abbastanza bassa. per le grandarcane puoi fare la catena di helvineckprincipezwatrem ha detto:Ma che cacchio!!
Gli occhi di serpente sono impossibili da prendere!!
A me mancano solo 2 grandarcane e gli occhi di serpente!!!!
Ne trovo abbastanza Basilisk però fino ad ora me ne hanno lasciato solo 1 occhio di serpente!!!
shreder ha detto:mi sorprende che non troviate gli occhi di serpente...nella foresta stregata quei bei serpentelli li lasciano tanto facilmente...
hai ragione, infatti io ne ho ottenuti uno da zodiark e l'altro da montblanc, più semplice di così...Epyon ha detto:Infatti, il Serpentarius è l'oggetto più semplice da creare.
foschiani01 ha detto:hai ragione, infatti io ne ho ottenuti uno da zodiark e l'altro da montblanc, più semplice di così...
Ma Zodiark ha sicuramente il Serpentarius? E poi quando lo da Montblanc l'altro?foschiani01 ha detto:hai ragione, infatti io ne ho ottenuti uno da zodiark e l'altro da montblanc, più semplice di così...
a zodiark è molto facile rubare il serpentarius, l'altro montblanc lo dà per aver sconfito tutti gli esperuscua 94 ha detto:Ma Zodiark ha sicuramente il Serpentarius? E poi quando lo da Montblanc l'altro?