FF XII Girasole (per gli amici "fiore di Elianto")

e anche dal mostro raro istin che dà trofeo, basta che rubi/esci/entri senza ucciderlo per prendere le anime di samasa rubando

ricorda che le supranima te le danno al 6% solo se hai la regola del paladino (quindi la catena non serve)

bahamut93

Member
si una grandissima faticaccia!!!ci ho messo la bellezza di 2 giorni interi!!!non ti scoraggiare però alla fine ti senti veramente soddisfatto!!!

Ma che cacchio!!

Gli occhi di serpente sono impossibili da prendere!!
A me mancano solo 2 grandarcane e gli occhi di serpente!!!!

Ne trovo abbastanza Basilisk però fino ad ora me ne hanno lasciato solo 1 occhio di serpente!!!

principezwatrem ha detto:
Ma che cacchio!!

Gli occhi di serpente sono impossibili da prendere!!
A me mancano solo 2 grandarcane e gli occhi di serpente!!!!

Ne trovo abbastanza Basilisk però fino ad ora me ne hanno lasciato solo 1 occhio di serpente!!!
devi solo riprovare, ce ne sono molti nelle due aree più a sud della forsta stregata, ma hanno una percentuale abbastanza bassa. per le grandarcane puoi fare la catena di helvineck

cloud 7

Member
Mi sorprende che la maggior parte abbia problemi con le grandarcane,quando l'ho creata io ne avevo gia' abbastanza per farne 2 e crearle non e' poi tanto difficile!poi se non riesci a prendere gli occhi di serpente dai basilisk oppure ti rompi (come e' successo a me)prova a prenderli da un mostro raro sui monti mosfora(il nome non lo ricordo).

shreder

Jaggler
mi sorprende che non troviate gli occhi di serpente...nella foresta stregata quei bei serpentelli li lasciano tanto facilmente...

Epyon

Did I ever exist?
shreder ha detto:
mi sorprende che non troviate gli occhi di serpente...nella foresta stregata quei bei serpentelli li lasciano tanto facilmente...

Infatti, il Serpentarius è l'oggetto più semplice da creare.
Premetto che la mia Girasole è stata costruita interamente grazie al Chocobo Rosso Lv99 (2 Tamaghane sono suoi, assieme alle Grandarcane XD) ma l'oggetto più difficile in assoluto da recuperare a mio parere sono le fiamme infernali. A me sono servite per costruire la mia seconda Masamune (se sapevo che i Tamaghane servivano pure per lei aspettavo di prendere i martelli T_T) ma tutto il resto è facile da recuperare. Le Grandarcane si possono rubare da Adrammelech in quantitò, l'Hihirokane (o come si scrive) basta rubarlo al mostro Aspidochelone dell'Olifante, l'Acciaio Dalmasco pure si ruba da un paio di mostri rari dell'Olifante (io ne ho preso molti da Emobluk nell'Altopiano Cerobi). Gli occhi di Serpente li danno i Basilisk senza alcuna difficoltà e la pelle di Serpente si ruba e viene droppata da Serphuren nella Pianura di Giza. L'anima suprema poi ne ho prese 3 senza nemmeno accorgermene, quindi non penso che siano difficile da reperire (mostri dell'Olifante Rulez XD)
In definitiva, se si sa sfruttare l'abilità transazione del Bazaar e si sa dove cercare, prendere la Girasole non diventa affatto complicato.

Epyon

Did I ever exist?
foschiani01 ha detto:
hai ragione, infatti io ne ho ottenuti uno da zodiark e l'altro da montblanc, più semplice di così...

Io quei due ce li ho ancora nell inventario xD
No ma basta usare le grandarcane contemporaneamente per l anima suprema e il serpentarius, dopodiche subito si costruisce la girasole (a parte le fiamme infernali xD)