FF XII Girasole (per gli amici "fiore di Elianto")

cloud 7

Member
si ma io non posso vedercelo vaan con una bruttissima (bruttissima si,non si puo' di certo dire che e' bella) lancia di legno con una punta che sembra fatta dagli uomini primitivi!e poi non so perche' ma quando attacco con quella i nemici schivano sempre!e poi anche se ha piu' attacco non sento la differenza visto che tolgo con tutte e due il massimo.
 

shreder

Jaggler
apparte che io non posso vedere vaan......comunque la girasole è piu bella dell'alabarda spaziale.....pero non si puo dire che l'alabarda sia brutta....ha un suo stile
 

shreder

Jaggler
le lance fanno schifo.....ma immaginati di incontrare un mostro e fare ALABARDA SPAZIALEEEEE......pensa che effetto.......ok basta spam
 

bahamut93

Member
un info...visto da piu di mezz'ora continuo ad uccidere bune per l'acciaio dalmasco per caso devo semplicemente ucciderli ho devo usare ruba o bracconaggio?grazie a chiunque mi risponda
 
bahamut93 ha detto:
un info...visto da piu di mezz'ora continuo ad uccidere bune per l'acciaio dalmasco per caso devo semplicemente ucciderli ho devo usare ruba o bracconaggio?grazie a chiunque mi risponda
allora se hai la regola del cavaliere hai il 6% che te lo dia (il bottino con regole o canopo non viene influenzato dalla catena, quindi è inutile che fai catene da 500 bune) altrimenti con braconaggio hai il 5% (anche questo non viene influenzato dalla catena)
 
bahamut93 ha detto:
ah ok grazie ma non ce un'altro modo x procurarmi l'acciaio
si, dal mostro raro ankhagher, che compare nel ghiacciaio fardayn dopo che hai ucciso tutti i mostri in questa zona ed essere entrato/uscito.
non dà trofeo, quindi anche se l'hai già ucciso in passato ricompare.
comunque usa ruba con polsino da bandito (se ce l'hai) altrimenti ci vorrà più tempo, dopo averglielo rubato, non ucciderlo ma esci e rientra subiro, dovrebbe essere ricomparso e quindi sarà pronto a darti un altro acciaio. non te l'ho detto prima perchè no me ne sono ricordato subito
 

bahamut93

Member
scusate sono sempre alla conquista degli oggetti per la girasole...ora devo prendere le fiamme infernali il problema e che avro gia ucciso piu di 50 cerberus ma di fiamme infernali ne ho ancora una...mi sto esaurendo...qualcuno puo dirmi se ce qualche condizione o se c'è qualche altro modo x le fiamme infernali?grazie a chiunque mi aiuti
 

Rasler

-Heios Nabradia-
Come ti capisco!!Mi dispiace, ma quello è l'unico modo(o almeno il più semplice); so che è da esaurimento ma se vuoi la tournesol è da fare(io ne ho prese 6 con 2 catene da 230-260) :( auguri :)
 
bahamut93 ha detto:
scusate sono sempre alla conquista degli oggetti per la girasole...ora devo prendere le fiamme infernali il problema e che avro gia ucciso piu di 50 cerberus ma di fiamme infernali ne ho ancora una...mi sto esaurendo...qualcuno puo dirmi se ce qualche condizione o se c'è qualche altro modo x le fiamme infernali?grazie a chiunque mi aiuti
si, dai cerberus, però solo con braconaggio, e hai il 5% ogni volta che ne bracchi uno. (ti ri-ricordo che con bracconaggio il bottino non migliora con la catena, quindi puoi anche uccidere gli altri mostri se ti danno fastidio
 
Top