FF XII Girasole (per gli amici "fiore di Elianto")

danie

Active Member
Allora sono all'inizio dell'avventura, oggi ho preso 3 Hihiirokane, questi oggetti non c'è bisogno che uccidiate 50 Smeraltus (o come si scrive) basta che vi rechiate nel Deserto di Dalmasca e facciate la pesca nella Tana del Pesce Prodigio, quindi dovrete fare alcuni perfetti per prenderli, io ci ho messo meno di mezz'ora. Poi ho preso tutti gli Acciai Dalmaschi, frotunatamente è tutto quello che ho preso fin oggi.
 
a ki lo dici per prenderla non solo devi fare un uccisione a catena coi bullet ma c'e il 20%delle probbabilità ke esca il mostro e ancora piu bassa e l'arma T_T
 

danie

Active Member
Ragazzi sinceramente penso che prendere la Girasole sia la cosa più facile di questo mondo, ci ho messo 6 ore per prendere gli oggetti necessari (pensate che sarei pure in grado farne un'altra).
 

ciruzzo86

Nuovo utente
le polvere d'anima le rilasciano gli etem nelle miniere di henne e il mostro raro vores a nabudis.

a proposito di vores: far comparire l'oscurelemento è assurdo! mi è comparso una volta su tipo 50 tentativi...avete qualche suggerimento??meglio gli etem?

ah, consiglio x le grandarcana:non ne servono 6, ma solamente 3: infatti potete combinare le offerte serpentarius e anima suprema vendendo:

4 pelli serpente 2 occhi serpente 2 cerchio ares 1 polvere anima 1 grandarcana

così facendo otterrete 1 anima suprema e 1 serpentarius con una grandarcana invece di 2, quindi triplicando ne servono 3 invece di 6..spero di essere stato d'aiuto!

e qualcuno mi aiuti con la polvere d'anima!!
 

bash93

Dark Vampire
a me l'oscuroelemento(a nabudis) mi compare 3/4 volte. lo trovo sempre nel posto dove si va x uccidere capo humbaba.prova là.
 

bash93

Dark Vampire
mi dite ki mi da l'anima di samasa e la spiritolite? x caso gli oscuroelementi mi danno la polvere d'anima?
 

squall-93

Nuovo utente
l'anima di samasa ti viene data dopo aver battuto il ricercato falciatore oppure rubarla ad un istin con una probabilita del 3% l'unico problema è che l'istin è un mostro raro che si trova nelle gallerie di barheim o sul ponte di Zebaya o sulla deviazione est-ovest con una probabilità del 2% e questa probabilità aumenta del 2% ogni 10 min. trascorsi nella zona. Poi puoi prenderla dal supranima, situato a nabudis, ma hai il 6% che la lasci cadere solo se hai la regola paladino.
per quanto riguarda la spiritolite la puoi ottenere o rubando o uccidendo uno spirito di qualsiasi tipo ma con una probabilità che va dal 25 al 40% e comunque no, nn sono gli oscuroelementi a darti la polvere d'anima ma gli etem o i vores o anche sconfiggendo il ricercato ixtab
 

bash93

Dark Vampire
voi come avete fatto a ottenere l'anima di samasa? nn ci riesco a ottenerla xkè c'è una probabilità troppo bassa(6%!) grazie in anticipo
 

unipega

ragazza invisibile
Dopo aver letto circa 20 pagine di fila, sono abbastanza cotta :actih: , comunque ho ancora le forze x ringraziare Nest, mightyduck, tidus91 e agilufo che hanno avuto la pazienza di riordinare tutte le info sulle armi + potenti del gioco. Grazie di cuore!!!! Un bacione a tutti!!!!! :fingh: :loves:

Poi nest mi spieghi come fai a giocare visto ke abiti sotto 1 ponte! Qualcuno lo vada ad aiutare (sto scherzando ovvio)!!! ;)
 
bash93 ha detto:
voi come avete fatto a ottenere l'anima di samasa? nn ci riesco a ottenerla xkè c'è una probabilità troppo bassa(6%!) grazie in anticipo
l'anima di samasa puoi ottenerla dal mostro raro istin (ruba finchè te la da visto che non da nient'altro) ma soltanto 1 perchè è un mostro che dà trofeo (vedi olifante della costa phon)
 
Top