FF XII Girasole (per gli amici "fiore di Elianto")

Rasler

-Heios Nabradia-
foschiani01 ha detto:
si, dai cerberus, però solo con braconaggio, e hai il 5% ogni volta che ne bracchi uno. (ti ri-ricordo che con bracconaggio il bottino non migliora con la catena, quindi puoi anche uccidere gli altri mostri se ti danno fastidio
Beh foschiani, ci sarebbe un po'da discutere su fatto se sia meglio bracconaggio o catena, ma non qui, quindi dico solo che con bracconaggio ho ottenuto 2 fiamme infernali con 3 ore di gioco (sicuramente non meno di 3) mentre invece con le catene ne ho ottenute 6 con circa la metà (le prime due le ho vendute tempo prima ma i mercanti se ne sono dimenticati..... X( Arghhhh)
 
Rasler ha detto:
Beh foschiani, ci sarebbe un po'da discutere su fatto se sia meglio bracconaggio o catena, ma non qui, quindi dico solo che con bracconaggio ho ottenuto 2 fiamme infernali con 3 ore di gioco (sicuramente non meno di 3) mentre invece con le catene ne ho ottenute 6 con circa la metà (le prime due le ho vendute tempo prima ma i mercanti se ne sono dimenticati..... X( Arghhhh)
secondo la guida non ti danno come bottino normale le fiamme, esclusivamente con bracconaggio
 

cloud 7

Member
gia' le fiamme infernali le rilasciano con la regola.Una cosa,non vi e' mai capitato che per cercare gli oggetti per la girasole perdevate ore ed ore (come in questo caso per le fiamme) e poi appena avevate raggiunto la quantita' necessaria a crearla il primo mostro di cui prima avevate fatto catene lunghe anche 250 vi rilascia l'oggetto in questione?A me e' successo con tutti gli oggetti da prendere in catena, fiamme infernali e occhi di serpente. secondo me dopo aver fatto la girasole sale la percentuale di rilascio di questi oggetti visto che avro' una 30ina di occji di serpente!!!
 
cloud 7 ha detto:
gia' le fiamme infernali le rilasciano con la regola.
giusto, se hai la regola puoi anche non fare bracconaggio, ma in questo caso hai il 5% (uguale al bracconaggio) e non viene ugualmente influenzato dalla catena.
 

Rasler

-Heios Nabradia-
foschiani01 ha detto:
giusto, se hai la regola puoi anche non fare bracconaggio, ma in questo caso hai il 5% (uguale al bracconaggio) e non viene ugualmente influenzato dalla catena.
Mah. Allora il mio era semplicemente.. fattore C!:D :D :D
 
Rasler ha detto:
Mah. Allora il mio era semplicemente.. fattore C!:D :D :D
comunque anch'io preferisco (dovendo scegliere) usare le regole e non braconaggio, può sempre capitare un colpo troppo potente che uccide il nemico prima che vada in status agonia, invece con la regola lo prendi nel bottino
 
bahamut93 ha detto:
prese le fiamme e anche la polvere d'anima ora dovro stare un bel po sui cerchi di ares...
i cerchi di ares si possono prendere dai watanka nella palude di nabreus, in una delle ultime aree prima di nabudis. se hai la regola hai il 5% che te la lasci, altrimenti con bracconaggio hai le stesse probabilità (ripeto ancora che nessuna di queste due possibilità viene influenzata dalla catena).
in alternativa, se non hai ancora sconfitto il mostro raro victor (che dà trofeo quiundi compare una sola volta) puoi trovarlo nel yensa (vedi la discussione "guida mostri rari"), se lo trovi non devi far altro che entrare/rubare/uscire/entrare/ecc. per prendere tutti i cerchi di ares che ti servono
 
bahamut93 ha detto:
le grandarcane dove le posso trovare oltre che nelle offerte e da montblanc(che per sbaglio le ho vendute)?
tutti i mostri rari hanno il 5% di dartene una, a parte lux lucis e anima del caos (i due mostri rari dei sotterranei di ridirana) che hanno una probabilità più alta.
ti consiglio di fartele dare da helvineck, quello di nabudis che puoi far comparire infinite volte semplicemente spostandoti fra le zone prima che compaiano i suoi exp-lp
 

"Squall"

Member
allora io sono stato troppo fortunato,infatti nella tomba di raithwall ho fatto apparire 3 volte il mostro raro "balmu" e tutte e 3 le volte mi ha lasciato una grandarcana :ffx01: :ffx04: :ffx03:
 

SalvoXXX

FFOnline User
Per i cerchi di Ares mi è accaduta una cosa assurda.Me ne mancavano 3.Ho fatto una catena di 80 Watanka e me ne hanno lasciato solo uno.Così,per la disperazione,me n'ero andato.Poi sono tornato in seguito e uccidendo solo 2 watanka,ho ottenuto i 2 mancanti!!!Quindi ci vuole anche molto fattore C.:D
 
Top