VecchioStorm
Judgement Day
bahamut93 ha detto:l'ultima info...le anime di samasa solo dalla supranima si possono avere?
ne puoi ottenere una anche sconfiggendo il ricercato falciatore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bahamut93 ha detto:l'ultima info...le anime di samasa solo dalla supranima si possono avere?
è stata una faticaccia, vero? quanto ci hai messo per curiosità? (io devo ancora prenderla)bahamut93 ha detto:SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!finalmente la girasole e miaaaa!!!
devi solo riprovare, ce ne sono molti nelle due aree più a sud della forsta stregata, ma hanno una percentuale abbastanza bassa. per le grandarcane puoi fare la catena di helvineckprincipezwatrem ha detto:Ma che cacchio!!
Gli occhi di serpente sono impossibili da prendere!!
A me mancano solo 2 grandarcane e gli occhi di serpente!!!!
Ne trovo abbastanza Basilisk però fino ad ora me ne hanno lasciato solo 1 occhio di serpente!!!
shreder ha detto:mi sorprende che non troviate gli occhi di serpente...nella foresta stregata quei bei serpentelli li lasciano tanto facilmente...
hai ragione, infatti io ne ho ottenuti uno da zodiark e l'altro da montblanc, più semplice di così...Epyon ha detto:Infatti, il Serpentarius è l'oggetto più semplice da creare.
foschiani01 ha detto:hai ragione, infatti io ne ho ottenuti uno da zodiark e l'altro da montblanc, più semplice di così...
Ma Zodiark ha sicuramente il Serpentarius? E poi quando lo da Montblanc l'altro?foschiani01 ha detto:hai ragione, infatti io ne ho ottenuti uno da zodiark e l'altro da montblanc, più semplice di così...
a zodiark è molto facile rubare il serpentarius, l'altro montblanc lo dà per aver sconfito tutti gli esperuscua 94 ha detto:Ma Zodiark ha sicuramente il Serpentarius? E poi quando lo da Montblanc l'altro?