FF XII Girasole (per gli amici "fiore di Elianto")

Leon90...

Active Member
scusate come porendo le anime diamasa e i cerchi di ares

I Cerchi di Ares li ottieni anche rubando a Victor senza ucciderlo. Una volta rubato uno scappa ed esci di 2 o 3 zone, poi rientra...ha il 40% di probabilità di apparire nel Nam Yensa...zona: Sabbie gialle.
Per gli Watanka...non dovrebbe essere così difficile ottenere da loro i cìCerchi di Ares...controlla...devi avere la regola del cacciatore...se non ce l'hai non troverai mai da loro i Cerchi di Ares anche se ne fai fuori 200.
Le anime di Samasa...guarda qui:

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=12698

P.S: 7 post uno dopo l'altro o_O'...
 

Leon90...

Active Member
allora montablanc per la excalibur è normale che ti dia quelli oggetti ma tu torna indietro di tre zone e ritorna poi riclikka sul cristallino viola e dopo aver pigiato 2 volte avrai l'excalibur , mentre per la spada di toro devi uccidere drago demoniaco e yazmat e aver compiuto la missione di pesca . tutto qui by cancer adesso vorrei farti una domanda ma come faccio ad avere i cerchi di ares?

Per la Spada di Toro devi sconfiggere anche Omega Mark XII...e vendere i 3 stemmi...dopo la trovi come offerta.
P.S: montablanc...ma a chi ti riferisci...:confused:
 

wwonka

Member
per quanto riguarda la Grandarcana (... ********ssima) un'altro modo di prenderla è crearla vendendo
30 arcana
3 spiritolite
3 anime di samasa
Ho notato che questa informazione è sbagliata, infatti per una grandarcana servono:
10 arcana
1 spiritolite
1 anima di samasa
Sarebbe da aggiornare!!! (ne ho creata una prima di accorgermene, buttando 2 anime di samasa che non sono la cosa più facile da ottenere :p)
 

Leon90...

Active Member
Ho notato che questa informazione è sbagliata, infatti per una grandarcana servono:
10 arcana
1 spiritolite
1 anima di samasa
Sarebbe da aggiornare!!! (ne ho creata una prima di accorgermene, buttando 2 anime di samasa che non sono la cosa più facile da ottenere :p)

Probabilmente si riferisce a 3 Grandarcane.
P.S: Se cerchi di ottenere ottimi equip come Gran corazza e Grand'elmo mentre che li cerchi ti ritrovi ad averne una decina di Grandarcane:).
 

Sarge

Nuovo utente
comunque se si possiede il Canopo la grandarcana la può droppare qualsiasi mostro raro che non rientra nell'Olifante, però non è consigliabile visto che la percentuale è del 5% .. la cosa migliore a mio parere è seguire la via di Nabudis : uccidere tutte e 6 le Supranime sperando che lascino 1 anima di samasa, e se non accade, ripiegare sul mostro raro Helvineck (droppa direttamente la grandarcana con il 5% di possibilità se si ha il Canopo, come ho detto sopra, però almeno è 'di strada') che compare dopo aver devastato tutte e 6 le maledette Supranime (Sbaraglio è decisamente fastidioso:mad:), magari usando il trucco del 'cambio zona' prima che compaiano i punti exp e gli lp sul cadavere, in modo che torni nuovamente con il teletrasporto nell'altra zona oltretutto azionando le catene. ci vuole un botto regà..ma è il modo più veloce per ottenere le grandarcane. spero di essere stato utile, se non era già stato scritto :) buona caccia!
 
Aiuto pls

per favore raga mi dite i modi per prendere gli stemmi visto che quello di taigong l'ho avuto ma ora non c'è l'ho più =(.
spero ci sia l'alternativa, comunque grazie in anticipo.
 

Silvarious

RNG Method
comunque se si possiede il Canopo la grandarcana la può droppare qualsiasi mostro raro che non rientra nell'Olifante, però non è consigliabile visto che la percentuale è del 5% .. la cosa migliore a mio parere è seguire la via di Nabudis : uccidere tutte e 6 le Supranime sperando che lascino 1 anima di samasa, e se non accade, ripiegare sul mostro raro Helvineck (droppa direttamente la grandarcana con il 5% di possibilità se si ha il Canopo, come ho detto sopra, però almeno è 'di strada') che compare dopo aver devastato tutte e 6 le maledette Supranime (Sbaraglio è decisamente fastidioso:mad:), magari usando il trucco del 'cambio zona' prima che compaiano i punti exp e gli lp sul cadavere, in modo che torni nuovamente con il teletrasporto nell'altra zona oltretutto azionando le catene. ci vuole un botto regà..ma è il modo più veloce per ottenere le grandarcane. spero di essere stato utile, se non era già stato scritto :) buona caccia!

Io invece credo che sia conveniente fare una catena di dastya nel deserto di dalmasca, per ucciderli bastano le code di fenice.
 
vabbè fa nnt tanto ora ho la girasole e sto costruendo la seconda e quando divento phantheon d'ambrosia, hehe la terza girasole

:boese120::prost::sm2::jumpdf:
 

fede14

Il pigro-2#
Comunque per gli stemmi si possono tranquillamente vendere,per esempio io ho venduto dopo Ixtab la polvere d'anima che mi hanno dato, e l'ho usata alla fine del gioco per fare la Girasole,stessa cosa con il Noma per la Spada Ultima, preso all'inizio del gioco, visto che è più facile farlo apparire
 

alessiettino1991

Nuovo utente
stò sclerando...per le anime di samasa..!!!!! e la polvere d'anima..mi mancano solo questi due ingredienti (e 600.000 Guil) è il gioco è fatto!!!!
x le anime di samasa non perdere tempo a cercarle dai supraanima a nabudis ma dal mostro raro isthen che si trova nelle gallerie di barheim o nella zona passaggio est-owest o sul ponte zebaya dell settore speciale il mostro appare con una percentuale del 2% e sale dell 2% per ogni 10 secondi trascorsi nell area
PS:se hai sconfitto il mostro raro isthen che rilascia il trofeo non puoi piu prendere le anime di samasa se nn lo hai sconfitto ancora puoi semplicemente rubagliele x che possiede solo quelle e quando gli hai rubato il bottino vai al cristallo salva torna alla locazione del mostro e lo ritrovi li pronto x prendere quante anime di samasa ti servono
 
Top