Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi...una domanda...
ma contro i cerberus, per prendere le fiamme infernali, come ci si deve comportare???
cioè.... devo braccare, oppure attendere che mi diano il bottino con la regola!!!!
per favore aiuto!!!!
Hei ma allora nessuno sa dv si trova qst drago coriaceo?
O cmq se c'è qlk ke ha l'arco di sagittario mi dice cm ha fatto a prendere i cerchi lunari?
Please! :icon_cry:
SPOILER
dopo aver sclerato per riuscire ha trovare questa spada sono giunto alla conclusione che se uno non ha la guida è praticamente IMPOSSIBILE prendere possesso di questa spettacolare spada, mi sono fatto prestare da un mio amico la guida per due orette solo ed esclusivamente per capire come prenderla....
l'unico modo è tra le "OFFERTE".... niente di più semplice direte voi..... aspettate....
allora per prenderla è necessario vendere:
x3 Tamahagane
x3 Anima suprema
x3 Serpentarius
e acquistarla al modico prezzo di 600.000 Guil
andiamo in dettaglio :
Tamahagane: 1 hihirokane - 2 Acciaio dalmasco - 2 fiamme infernali
Anima suprema: 1 polvere d'anima - 2 Cerchio di Ares - 1 Grandarcana
Serpentarius : 4 pelle di serpente - 2 occhi di serpente - 1 grandarcana
adesso.... a conti fatti moltiplicando per 3 tutti gli oggetti abbiamo bisogno quindi di:
(Nome - quantità nec. - da chi prenderla)
HIhirokane x 3 (Smeraltus, pandemonium, aspidonchelone)
Acciaio dalmasco x 6 (Bune, Dedalo, Vinusalka)
Fiamme infernali x 6 (cerberus, enkidu, controlupo)
Polvere d'anima x 3 (etem, Vores)
Cerchio di Ares x 6 (Watanka, Victor)
Pelle di serpente X 12 (Serpuren)
Occhio di serpente x6 (Basilisk)
Grandarcana (e sottolineo ********ssima e rarissma Grandarcana) x 6 (Chocobo liv 99)
per quanto riguarda la Grandarcana (... ********ssima) un'altro modo di prenderla è crearla vendendo
30 arcana
3 spiritolite
3 anime di samasa
un consiglio che dò caldamente è di vendere gli oggetti necessari ad acquistare 1 solo oggetto creato...poichè il negozio non ha contatore
cioè
se si vuole fare 3 serpentarius, NON date 12 pelli di serpente, 6 occhi e 3 grandarcana...
ma prima ne formate uno, lo comprate, poi ne formate un'altro e via.....
spero di essere stato d'aiuto..
:ffx02:
scusate ma non h trovato niente a riguardo...ma la spada di toro come si prende??...poi mi sembra anche una buona alternativa al girasole...sempre se è facile da prendere...perchè come ho letto per il girasole ci vuol un bl po di tempo e fatica...