FF XII Girasole (per gli amici "fiore di Elianto")

Cipu

Sei carne morta...
io possiedo gia 3 serpentarius e tre anima suprema ma solo 2 tamahane e nn ho voglia di farmi l'ultimo l'ho gia presa nella partita precedente xo...
 

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
Mamma mia...che ricordi...tre gg di fatica allucinante per prendere sta cacchio di spada. Le cose che ho sudato di più e che odio a morte: LE FIAMME INFERNALI. Ci ho passato 6 ore piu o meno in quella foresta del cavolo. Però ne è valsa la pena alla fine dai.
E' una soddisfazione sia dal punto di vista morale sia perchè comunque i suoi 140 di attacco non sono pochi
 

Sephirously35

The Slayer of God
Bboy_VaanStyle ha detto:
Mamma mia...che ricordi...tre gg di fatica allucinante per prendere sta cacchio di spada. Le cose che ho sudato di più e che odio a morte: LE FIAMME INFERNALI. Ci ho passato 6 ore piu o meno in quella foresta del cavolo. Però ne è valsa la pena alla fine dai.
E' una soddisfazione sia dal punto di vista morale sia perchè comunque i suoi 140 di attacco non sono pochi

Sì, in effetti ci ho messo anch'io un pacco di tempo. Ne avrò uccisi qualche migliaio. :D Però, sinceramente, non sono sicuro ne sia valsa completamente la pena. :D
 

DDKP

~ Nightmare ~
Io ne ho trovate 2 mentre cercavo lo Ieroelemento.Dopo una catena di due Cerberus una Fiamma.Dopo un'altra catena di 2,ancora un'altra xD Bisogna avere molta pazienza,e nel frattempo dedicarsi a qualcos'altro.
Piccolo OT:Non riuscivo a trovare lo Ieroelemento,e dopo 2 giorni di estenuante ricerca l'ho trovato.Poi ero passato a trovare le Sabbie Lunari [ci ho messo una catena di 60 Muu -.-],e lo trovavo sempre.Lo Odio xD
 

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
DDKP ha detto:
Io ne ho trovate 2 mentre cercavo lo Ieroelemento.Dopo una catena di due Cerberus una Fiamma.Dopo un'altra catena di 2,ancora un'altra xD Bisogna avere molta pazienza,e nel frattempo dedicarsi a qualcos'altro.
Piccolo OT:Non riuscivo a trovare lo Ieroelemento,e dopo 2 giorni di estenuante ricerca l'ho trovato.Poi ero passato a trovare le Sabbie Lunari [ci ho messo una catena di 60 Muu -.-],e lo trovavo sempre.Lo Odio xD

Ma che fortunato. Lo iero elemento l'avevo trovato subito. Ma le sabbie lunari non so cosa siano. Non le ho presenti. Comuque per tornare alla girasole ho iniziato a procurarmi gli elementi per una seconda girasole. Sarà lunga e faticosa ma voglio riuscirci.
 
Top