St0rM777
2pr04u
allora... partiamo dal fatto che l' excalibur te l' assorbono in parecchi... partiamo dal fatto che ha meno attacchi a raffica e che la girasole powa fin troppo....bio ha detto:parlando dell girasole io vorrei dire una cosa... dato ke prendere il girasole nn e essenziale io me ne frego altamente tanto x quei 140 di attaco ke ha nn ne vale la pena io ho excalibur ke ha 128 e secondo me fare tutta quella caciara x prendere una spada ke 12 in piu di attako non mi pare una grande idea una spada ke vale la pena di prendere e la spada del toro ke ha 130 ma mi da audacia e fede permanenti e poi per prenderle nn ci vuole tutta questa caciara ke c vuole x prendere il girasole (anzi e un piacere dato ke devi battere yazmat e omega mkII e siccome a me piace battere mostri potenti) adesso ditemi se il girasole e la spada piu forte di tutte....
la spada di toro si prende sconfitti omega e yazmat e per pernderla devi fare l' orrendo giochino della pesca, toglie un botto con i colpi a raffica ... ma prima di toccare devi aspettare un miunto e passa se hai impostata la velocità di battaglia al massimo... non hai più mostri da abbattere una volta ottenuta, quindi dimmi te a che serve.
poi non che ci voglia tantissimo a fare la girasole... le grandi arcane te le rubi da adrammelech o come si scrive, l' acciaio te lo prendi da un mostro raro a paramina, l' hihirokane o quello che è lo prendi dall' aspidochele o come si scrive a cerobi... solo uno che non la riesce a prendere può dire che non ne vale la pena... se non hai zodiac spear è essenziale.... come lo sono anche 2 masamune.