FF XII Girasole (per gli amici "fiore di Elianto")

basch92

Il Prescelto
$bu@n_u@m@$ ha detto:
grazie lo terrò a mente

ma la pelle di serpente me la da serpurem giusto? ma dove si trova che nn ce l'ho nel bestiario....
si trova vicino al villaggio di giza nella stagione secca....sbucherà dai cespugli....è a sinistra del villaggio(mappa)...
 

seeq 95

#3 Crusaders
serpurem:colline toum.gira premendo il pulsante fuga e prima o poi compare.in direzione dello schiavo,fuggendo dagli wu.
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Si prova a rubargli una pelle e poi uccidendolo dovrebbe dartene un'altra...

Comunque io il trucchetto della grandarcana in comune l'avevo capito quando avevo già Girasole, che sfortuna T_T
 

$bu@n_u@m@$

Member
ragazzi sono reduce da una serie di 399 abisso
tutto per livellare un po' i personaggi...

cmq mi ha permesso di vendere 99 grandi zanne 99 buiomagite ( o quello che sono) e 50 denti succhia sangue

nn male no?
 
$bu@n_u@m@$ ha detto:
ragazzi sono reduce da una serie di 399 abisso
tutto per livellare un po' i personaggi...

cmq mi ha permesso di vendere 99 grandi zanne 99 buiomagite ( o quello che sono) e 50 denti succhia sangue

nn male no?
uno dei vantaggi degli abissi è anche quello di farti guadagnare un bel po' di grana XD
 

$bu@n_u@m@$

Member
a dimenticavo ora mi sono trovato anche con 30 scudi demoniaci....( se si chiamano così )

cmq adesso mi dedicherò un po' alla girasole se no che ci sto a fare qui
 

Lionheart22

Final Weapon
seeq 95 ha detto:
funziona come per il"cavalluccio"(helvineck). una volta che hai sconfitto un tot di mostri ti compare il supranima tu ti metti vicino a un uscita e lo sconfiggi.prima che compaiano exp e lp esci e te lo ritrovi nell'altra zona perchè il gioco non lo conta come morto e quindi se fai così ti compare all'infinito...per chi se le deve prendere consiglio quell'uscita delle scale bella grande(mi sembra sala dei magnanimi),è la migliore.un altro consiglio:fatelo in singolo e senza gambit.
Azz...!!! Non sapevo che funzionasse con loro... Ci ho messo un' eternità per quella stramaledetta anima di samasa!!!! Mi avrebbe risparmiato un bel po' di fatica...
E non sapevo neanche quello delle grandarcane in comune... si vede che è da un po' che non visito più il forum:)!
 

vaan93thebest

Nuovo utente
ciao sapete dirmi come prendere la spada del toro?...ho cercato d'appertutto ma nn trovo niente!!..si trova intera o bisogna prendere qualcosa???
 

Leon90...

Active Member
Devi sconfiggere Omega Mark XII, Yazmat e completare il minigioco della pesca...dopo di che vendi i tre emblemi che ottieni.
 

vaan93thebest

Nuovo utente
yamzat e omega mark III nn li ho...ho battuto tutti i ricercati ma nn ci sono!!forse ho il rango troppo basso?? ho cavaliere mitico!!ciao e grz della risposta
 

vaan93thebest

Nuovo utente
approposito della pesca!!io nn sò xkè ma sn arrivato a pescare fino al monte!!e non riesco ad andare avanti xkè??ki mi aiuta???posso dare consigli
 

Red Bull

Nuovo utente
vaan93thebest ha detto:
approposito della pesca!!io nn sò xkè ma sn arrivato a pescare fino al monte!!e non riesco ad andare avanti xkè??ki mi aiuta???posso dare consigli

io neanche l'ho cominciata la pesca

cmq ora vado a stanare quel dannato ixion!
 
Top