Lionheart22
Final Weapon
Ma non è possibile!!!!?????? 593 ore di gioco sono 1 infinità!! Senza contare che rappresentano solo le ore "effettive" di gioco, cioè quando dopo aver giocato ha poi salvato...!!! Figurati quanto tempo ha perso per i migliaia di tentativi che ha fatto per trovare lo scrigno, o anche solo aprirlo per vedersi poi spuntare dei guil o un elisir!!!
Ma è da pazzi!! Non avrà una vita sociale quello... A me già giravano perchè per una settimana ho giocato solo per prendere la Girasole... ma direi che ne è valsa la pena! Ah non sapevo che si potesse rubare ai mostri rari che non ricompaiono, senza ucciderli, per poi ritornare e rubare loro ancora l' oggetto... Mi avrebbe risparmiato un bel po' di fatica...
Ma è da pazzi!! Non avrà una vita sociale quello... A me già giravano perchè per una settimana ho giocato solo per prendere la Girasole... ma direi che ne è valsa la pena! Ah non sapevo che si potesse rubare ai mostri rari che non ricompaiono, senza ucciderli, per poi ritornare e rubare loro ancora l' oggetto... Mi avrebbe risparmiato un bel po' di fatica...