FF XII Girasole (per gli amici "fiore di Elianto")

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
BJ92 ha detto:
se ne possono avere quante se ne vogliono un amico ne ha 6 O_O

Grandissima balla! Di girasole se ne può ottenere solo una, infatti se provi a
portare i materiali occorrenti a un mercante, l'offerta non ti ricomparirà...solo
alcune offerte ricompaiono, come grandarcane, ecc....
 

St0rM777

2pr04u
Chaos_demyx ha detto:
Grandissima balla! Di girasole se ne può ottenere solo una, infatti se provi a
portare i materiali occorrenti a un mercante, l'offerta non ti ricomparirà...solo
alcune offerte ricompaiono, come grandarcane, ecc....
quoto... poi non capisco il perchè di certe ca22ate... al massimo potrebbe avere 6 alabarde eccelse... ma se non vedo non credo
 

Lionheart22

Final Weapon
Infatti appena ho letto la risposta mi sembrava 1 po' strano...
Sulle alabarde io ho addirittura sentito di 1 tizio che ne aveva 7 o_o!! Però è solo per sentito dire... e poi 2me l' arma migliore (anke come estetica) rimane la Girasole!!
 

Epyon

Did I ever exist?
Lionheart22 ha detto:
Infatti appena ho letto la risposta mi sembrava 1 po' strano...
Sulle alabarde io ho addirittura sentito di 1 tizio che ne aveva 7 o_o!! Però è solo per sentito dire... e poi 2me l' arma migliore (anke come estetica) rimane la Girasole!!

Su youtube c'è un tizio giapponese che ne ha 6. Ah si, ha anche più di 999:99:99 ore di gioco LMAO
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Io non so bene come trovare l'alabarda eccelsa, ma ho visto anche io quei video di youtube e ci provo a fare quelle maratone, però non la trovo....proverò ancora...
 

basch92

Il Prescelto
Tornando a Girasole:

ragazzi ho bisogno di aiuto....
prima di sapere gli ingredienti della girasole ho sempre venduto tutto tranne erba ghisal e teleliti....ora non ho neanche 1 ingrediente...
allora ho pensato di iniziare a prenderli ma sono bloccato al primo....
ho ucciso 95 Smeraltus in catena e non ho guadagnato neanche un Hirokane(mi pare si chiami così)....forse mi manca la regola adatta(eppure dovrei avere tutte le regole)
qualcuno mi pùo dare una mano??? vorrei almeno sapere la regola adatta per prendere Hirokane....
p.s. Ho letto tutti i post precedenti eppure io sono l'unico che non riesce a prenderlo sto ingrediente...
 

Epyon

Did I ever exist?
St0rM777 ha detto:
http://it.youtube.com/watch?v=aK8nqhaIocY

francese 593 ore rotfl 6 alabarde...

siamo un po' ot...

Quelle sono le ore sull'orologio del gioco… poi bisogna vedere quanti mesi ha passato a fare avanti e indietro per le miniere per ottenerle XP


basch92 ha detto:
Tornando a Girasole:

ragazzi ho bisogno di aiuto....
prima di sapere gli ingredienti della girasole ho sempre venduto tutto tranne erba ghisal e teleliti....ora non ho neanche 1 ingrediente...
allora ho pensato di iniziare a prenderli ma sono bloccato al primo....
ho ucciso 95 Smeraltus in catena e non ho guadagnato neanche un Hirokane(mi pare si chiami così)....forse mi manca la regola adatta(eppure dovrei avere tutte le regole)
qualcuno mi pùo dare una mano??? vorrei almeno sapere la regola adatta per prendere Hirokane....
p.s. Ho letto tutti i post precedenti eppure io sono l'unico che non riesce a prenderlo sto ingrediente...

Ma fai molto, molto, ma molto prima se lo rubi da Aspidochelone, un mostro raro dell'olifante che si trova nell'altopiano cerobi. Fai attenzione solo a rubare e poi scappare via, altrimenti se lo ammazzi non ricomparirà mai più perchè da trofeo. Fatti una bella scorta :)
Ci sono anche altri ingredienti che puoi rubare ai mostri rari senza dover perdere un'eternità a fare catene; dai un'occhiata al topic dei mostri rari :)
 

BJ92

Member
basch92 ha detto:
Tornando a Girasole:

ragazzi ho bisogno di aiuto....
prima di sapere gli ingredienti della girasole ho sempre venduto tutto tranne erba ghisal e teleliti....ora non ho neanche 1 ingrediente...
allora ho pensato di iniziare a prenderli ma sono bloccato al primo....
ho ucciso 95 Smeraltus in catena e non ho guadagnato neanche un Hirokane(mi pare si chiami così)....forse mi manca la regola adatta(eppure dovrei avere tutte le regole)
qualcuno mi pùo dare una mano??? vorrei almeno sapere la regola adatta per prendere Hirokane....
p.s. Ho letto tutti i post precedenti eppure io sono l'unico che non riesce a prenderlo sto ingrediente...
se ti serve l'hihirokane ti basta fare una pesca perfetta nell'ultima zona (mi pare la tana del prodigio) e lo ottieni come tesoro, questo è il modo + semplice
 

basch92

Il Prescelto
BJ92 ha detto:
se ti serve l'hihirokane ti basta fare una pesca perfetta nell'ultima zona (mi pare la tana del prodigio) e lo ottieni come tesoro, questo è il modo + semplice
questo lo so, ma il fatto è che non sono un fenomeno a pescare....sono solo alla terza zona...
 

basch92

Il Prescelto
Ma fai molto, molto, ma molto prima se lo rubi da Aspidochelone, un mostro raro dell'olifante che si trova nell'altopiano cerobi. Fai attenzione solo a rubare e poi scappare via, altrimenti se lo ammazzi non ricomparirà mai più perchè da trofeo. Fatti una bella scorta :)
Ci sono anche altri ingredienti che puoi rubare ai mostri rari senza dover perdere un'eternità a fare catene; dai un'occhiata al topic dei mostri rari :)
ti ringrazio!!!questa non la sapevo!!!^_^
p.s.scusate per il doppio post ma non so come metterli insieme...
 

seeq 95

#3 Crusaders
le hirirokane le puoi anche rubare dal boss del faro pandmonium...penso che te le dia anche durante la battaglia con tenebral(ruba con polsino da bandito).comunque anch'io sono incappato in questo problema quando dovevo prendere la girasole(insieme alle anime di samasa).contraddicetemi comunque questo gioco è veramente strano...io ho fatto una catena di più 100 smeraltus e non mi hanno dato niente.il giorno dopo accendo la play sconfiggo il primo smeraltus e mi da l'hirirokane!e dopo un altra decina di smeraltus mi dà la seconda.veramente,non scherzo!e come se fosse a giorni.un giorno te lo dà subito e l'altro te la devi sudare,boh?e non è una cosa di questo oggetto,eh?!idem per le fiamme infernali.ho preso 3 fiamme infernali con una catena da 70,poi ho spento felice e quando ho riacceso ho dovuto fare una catena di quasi 300 cerberus per ottenere le altre!questa cosa è veramente strana?qualcuno ha una spiegazione???
 

basch92

Il Prescelto
è incredibile!!
ho dovuto sconfiggere 297 watanka in catena per prendere 6 cerchi di ares....ma sono l'unico sfigato????
e poi un consiglio...braccateli i watanka perchè su 6 cerchi con il bottino non me ne hanno dato neanche uno....infatti ne ho uccisi 100 senza braccarli e niente....poi ho incominciato a braccarli e finalmente sono apparsi un po di cerchi....
Spero che questo consiglio vi sia utile....

p.s.ovviamente è meglio equipaggiare il polsino da bandito...
 

shreder

Jaggler
bash, basta tu usi edit e puoi scrivere nel solito post.

detto questo, 2 cose: 1- non sei l'unico sfigato, perchè per prendere l'alabarda ho avuto una fortuna immensa, ma per la girasole è stato un parto...catene di 200 e piu mostri per avere i materiali...

2- se vi interessa su questo thread basta cercare e si trova ogni risposta, capisco che è piu facile domandare, ma se vi mettete a leggere un po' indietro trovata tanti bi consigli.
 
Top