BJ92 ha detto:se ne possono avere quante se ne vogliono un amico ne ha 6 O_O
quoto... poi non capisco il perchè di certe ca22ate... al massimo potrebbe avere 6 alabarde eccelse... ma se non vedo non credoChaos_demyx ha detto:Grandissima balla! Di girasole se ne può ottenere solo una, infatti se provi a
portare i materiali occorrenti a un mercante, l'offerta non ti ricomparirà...solo
alcune offerte ricompaiono, come grandarcane, ecc....
Lionheart22 ha detto:Infatti appena ho letto la risposta mi sembrava 1 po' strano...
Sulle alabarde io ho addirittura sentito di 1 tizio che ne aveva 7 o_o!! Però è solo per sentito dire... e poi 2me l' arma migliore (anke come estetica) rimane la Girasole!!
St0rM777 ha detto:
basch92 ha detto:Tornando a Girasole:
ragazzi ho bisogno di aiuto....
prima di sapere gli ingredienti della girasole ho sempre venduto tutto tranne erba ghisal e teleliti....ora non ho neanche 1 ingrediente...
allora ho pensato di iniziare a prenderli ma sono bloccato al primo....
ho ucciso 95 Smeraltus in catena e non ho guadagnato neanche un Hirokane(mi pare si chiami così)....forse mi manca la regola adatta(eppure dovrei avere tutte le regole)
qualcuno mi pùo dare una mano??? vorrei almeno sapere la regola adatta per prendere Hirokane....
p.s. Ho letto tutti i post precedenti eppure io sono l'unico che non riesce a prenderlo sto ingrediente...
se ti serve l'hihirokane ti basta fare una pesca perfetta nell'ultima zona (mi pare la tana del prodigio) e lo ottieni come tesoro, questo è il modo + semplicebasch92 ha detto:Tornando a Girasole:
ragazzi ho bisogno di aiuto....
prima di sapere gli ingredienti della girasole ho sempre venduto tutto tranne erba ghisal e teleliti....ora non ho neanche 1 ingrediente...
allora ho pensato di iniziare a prenderli ma sono bloccato al primo....
ho ucciso 95 Smeraltus in catena e non ho guadagnato neanche un Hirokane(mi pare si chiami così)....forse mi manca la regola adatta(eppure dovrei avere tutte le regole)
qualcuno mi pùo dare una mano??? vorrei almeno sapere la regola adatta per prendere Hirokane....
p.s. Ho letto tutti i post precedenti eppure io sono l'unico che non riesce a prenderlo sto ingrediente...
questo lo so, ma il fatto è che non sono un fenomeno a pescare....sono solo alla terza zona...BJ92 ha detto:se ti serve l'hihirokane ti basta fare una pesca perfetta nell'ultima zona (mi pare la tana del prodigio) e lo ottieni come tesoro, questo è il modo + semplice
ti ringrazio!!!questa non la sapevo!!!^_^Ma fai molto, molto, ma molto prima se lo rubi da Aspidochelone, un mostro raro dell'olifante che si trova nell'altopiano cerobi. Fai attenzione solo a rubare e poi scappare via, altrimenti se lo ammazzi non ricomparirà mai più perchè da trofeo. Fatti una bella scorta
Ci sono anche altri ingredienti che puoi rubare ai mostri rari senza dover perdere un'eternità a fare catene; dai un'occhiata al topic dei mostri rari