basch92
Il Prescelto
cmq se andavi indietro di una pagina l'avevo scritto dove si trovavano...$bu@n_u@m@$ ha detto:io nn trovo dove sia....
cmq mi potete aiutare?
mi dite dove posso travare i mostri Wantaka/victor; Serpurem; etem/vores
cmq se andavi indietro di una pagina l'avevo scritto dove si trovavano...$bu@n_u@m@$ ha detto:io nn trovo dove sia....
cmq mi potete aiutare?
mi dite dove posso travare i mostri Wantaka/victor; Serpurem; etem/vores
$bu@n_u@m@$ ha detto:mi potete aiutare una seconda volta?
vorrei sapere dove posso travare questi oggetti Adamantite
Povere di morte
Noma
grazie e scusate se scoccio sempre
no scusate fa lo stesso....
ho risolto io
Mmm mi sembra molto strano aver fatto una catena di 493 supranima, sia perchè sono veramente tante, ma soprattutto perchè appaiono dopo che hai sconfitto un certo numero di mostri(che tra l'altro diminuisce andando avanti), quindi la catena non si crea nemmeno, poichè battuta una supranima per farne apparire un' altra devi battere altri mostri. A meno che non si possa usare la stessa tattica che si usa con il cavallucccio... ma non ci ho mai provato sinceramemnte...seeq 95 ha detto:...le anime di samasa...mi hanno fartto dannare!!!ho fatto una catena di ben 493 SUPRANIMA!!!!
.
no... te ne porti una vicino al cambio di zona... l' ammazzi e prima che compaiano gli exp ovvero quando si affloscia (asd) te ne scappi nella zona accanto... ricomparirà (non ucciderla)... torna nella zona in cui l' hai uccisa e li inizi con la catena... ne ho uccise 6 per far comparire "helvy" ma con questo trucchetto non funziona stesso trucchetto.. catena di 31 con helvy e di livello 4 e mi da un misero togail -.-"Lionheart22 ha detto:Mmm mi sembra molto strano aver fatto una catena di 493 supranima, sia perchè sono veramente tante, ma soprattutto perchè appaiono dopo che hai sconfitto un certo numero di mostri(che tra l'altro diminuisce andando avanti), quindi la catena non si crea nemmeno, poichè battuta una supranima per farne apparire un' altra devi battere altri mostri. A meno che non si possa usare la stessa tattica che si usa con il cavallucccio... ma non ci ho mai provato sinceramemnte...
funziona come per il"cavalluccio"(helvineck). una volta che hai sconfitto un tot di mostri ti compare il supranima tu ti metti vicino a un uscita e lo sconfiggi.prima che compaiano exp e lp esci e te lo ritrovi nell'altra zona perchè il gioco non lo conta come morto e quindi se fai così ti compare all'infinito...per chi se le deve prendere consiglio quell'uscita delle scale bella grande(mi sembra sala dei magnanimi),è la migliore.un altro consiglio:fatelo in singolo e senza gambit.Lionheart22 ha detto:Mmm mi sembra molto strano aver fatto una catena di 493 supranima, sia perchè sono veramente tante, ma soprattutto perchè appaiono dopo che hai sconfitto un certo numero di mostri(che tra l'altro diminuisce andando avanti), quindi la catena non si crea nemmeno, poichè battuta una supranima per farne apparire un' altra devi battere altri mostri. A meno che non si possa usare la stessa tattica che si usa con il cavallucccio... ma non ci ho mai provato sinceramemnte...
veramente se vendi:seeq 95 ha detto:le fiamme infernali esistono eccome...
per quanto riguarda le grandarcane non è giusta nè l'una nè l'altra.ti servono in tutto 6 grandarcane.quindi ci vogliono 60 arcane,6 spiritoliti e 6 anime di samasa
basch92 ha detto:veramente se vendi:
1 polvere d'anima
2 cerchi di ares
1 grandarcana
4 pelli di serpente
2 occhi di serpente
la grandarcana te la mette in comune percio guadagni sia l'anima suprema sia il serpentarius, è molto meglio perchè ne devi prendere 3 in meno!!