FF XII Girasole (per gli amici "fiore di Elianto")

basch92

Il Prescelto
$bu@n_u@m@$ ha detto:
io nn trovo dove sia....

cmq mi potete aiutare?
mi dite dove posso travare i mostri Wantaka/victor; Serpurem; etem/vores
cmq se andavi indietro di una pagina l'avevo scritto dove si trovavano...
 

$bu@n_u@m@$

Member
mi potete aiutare una seconda volta?

vorrei sapere dove posso travare questi oggetti Adamantite
Povere di morte
Noma

grazie e scusate se scoccio sempre

no scusate fa lo stesso....
ho risolto io
 

seeq 95

#3 Crusaders
di niente!!!
allora,admantite dagli admantarius,noma,mi sembra ovvio,dallo spirito noma,polvere di morte si può rubare da alyman,oppure puoi prenderla dal mostro"comune"bogy e dal mostro raro cultich.
 

Epyon

Did I ever exist?
$bu@n_u@m@$ ha detto:
mi potete aiutare una seconda volta?

vorrei sapere dove posso travare questi oggetti Adamantite
Povere di morte
Noma

grazie e scusate se scoccio sempre

no scusate fa lo stesso....
ho risolto io

Si ma usa il tasto search la prossima volta ---> SEARCH

Così non vai OT e non rischi di essere ripreso dai mod… e fai anche molto prima ;)
 

BJ92

Member
si ma in quella zona o prendi l'adamantite o l'hihiirokane quindi una possibilità su 2 e lo prendi sicuro, invece rubandolo ti ci serve molto + tempo essendo un oggetto raro
 

Lionheart22

Final Weapon
seeq 95 ha detto:
...le anime di samasa...mi hanno fartto dannare!!!ho fatto una catena di ben 493 SUPRANIMA!!!!
.
Mmm mi sembra molto strano aver fatto una catena di 493 supranima, sia perchè sono veramente tante, ma soprattutto perchè appaiono dopo che hai sconfitto un certo numero di mostri(che tra l'altro diminuisce andando avanti), quindi la catena non si crea nemmeno, poichè battuta una supranima per farne apparire un' altra devi battere altri mostri. A meno che non si possa usare la stessa tattica che si usa con il cavallucccio... ma non ci ho mai provato sinceramemnte...
 

St0rM777

2pr04u
Lionheart22 ha detto:
Mmm mi sembra molto strano aver fatto una catena di 493 supranima, sia perchè sono veramente tante, ma soprattutto perchè appaiono dopo che hai sconfitto un certo numero di mostri(che tra l'altro diminuisce andando avanti), quindi la catena non si crea nemmeno, poichè battuta una supranima per farne apparire un' altra devi battere altri mostri. A meno che non si possa usare la stessa tattica che si usa con il cavallucccio... ma non ci ho mai provato sinceramemnte...
no... te ne porti una vicino al cambio di zona... l' ammazzi e prima che compaiano gli exp ovvero quando si affloscia (asd) te ne scappi nella zona accanto... ricomparirà (non ucciderla)... torna nella zona in cui l' hai uccisa e li inizi con la catena... ne ho uccise 6 per far comparire "helvy" ma con questo trucchetto non funziona :( stesso trucchetto.. catena di 31 con helvy e di livello 4 e mi da un misero togail -.-"
 

malve70

alchimista di fuoco
io ci ho messo una vita x farmi una dannata girasole.........ma x prendere l'exalibur nn so xkè ma nn mi usciva mai!!!!!!ho fatto 120 cambi di zona
 

seeq 95

#3 Crusaders
Lionheart22 ha detto:
Mmm mi sembra molto strano aver fatto una catena di 493 supranima, sia perchè sono veramente tante, ma soprattutto perchè appaiono dopo che hai sconfitto un certo numero di mostri(che tra l'altro diminuisce andando avanti), quindi la catena non si crea nemmeno, poichè battuta una supranima per farne apparire un' altra devi battere altri mostri. A meno che non si possa usare la stessa tattica che si usa con il cavallucccio... ma non ci ho mai provato sinceramemnte...
funziona come per il"cavalluccio"(helvineck). una volta che hai sconfitto un tot di mostri ti compare il supranima tu ti metti vicino a un uscita e lo sconfiggi.prima che compaiano exp e lp esci e te lo ritrovi nell'altra zona perchè il gioco non lo conta come morto e quindi se fai così ti compare all'infinito...per chi se le deve prendere consiglio quell'uscita delle scale bella grande(mi sembra sala dei magnanimi),è la migliore.un altro consiglio:fatelo in singolo e senza gambit.
 

$bu@n_u@m@$

Member
girasole è troppo difficile da fare....
le fiamme infernali conmincio a credere che nn esistano nel mio gioco....
poi la grandarcana in questa discussione c'è scritto che per farla servono 30 arcana, 3 spiritolite,3 anime di samara
ma nella guida del sito dice che ne serve solo 1/3 di tutto...
qual è quella vera?
 

seeq 95

#3 Crusaders
le fiamme infernali esistono eccome...
per quanto riguarda le grandarcane non è giusta nè l'una nè l'altra.ti servono in tutto 6 grandarcane.quindi ci vogliono 60 arcane,6 spiritoliti e 6 anime di samasa
 

$bu@n_u@m@$

Member
grazie....
cmq mi metterò sotto un giorno o l'altro per prendere tutto l'occorrente...
ma il mostro che ti da le pelli di serpende io nn lo riesco a trovare!

poi nn capisco perchè certe volte uccido un mostro ma nn me lo segna sull'elenco o delle volte un mostro che ero sicuro di aver ucciso tante volte lo uccido una volta a caso e mi compare come mostro nuovo....
bha...
 

basch92

Il Prescelto
seeq 95 ha detto:
le fiamme infernali esistono eccome...
per quanto riguarda le grandarcane non è giusta nè l'una nè l'altra.ti servono in tutto 6 grandarcane.quindi ci vogliono 60 arcane,6 spiritoliti e 6 anime di samasa
veramente se vendi:
1 polvere d'anima
2 cerchi di ares
1 grandarcana
4 pelli di serpente
2 occhi di serpente

la grandarcana te la mette in comune percio guadagni sia l'anima suprema sia il serpentarius, è molto meglio perchè ne devi prendere 3 in meno!! ;)
 

$bu@n_u@m@$

Member
basch92 ha detto:
veramente se vendi:
1 polvere d'anima
2 cerchi di ares
1 grandarcana
4 pelli di serpente
2 occhi di serpente

la grandarcana te la mette in comune percio guadagni sia l'anima suprema sia il serpentarius, è molto meglio perchè ne devi prendere 3 in meno!! ;)

grazie lo terrò a mente

ma la pelle di serpente me la da serpurem giusto? ma dove si trova che nn ce l'ho nel bestiario....
 
Top