FF XII Girasole (per gli amici "fiore di Elianto")

St0rM777

2pr04u
bio ha detto:
parlando dell girasole io vorrei dire una cosa... dato ke prendere il girasole nn e essenziale io me ne frego altamente tanto x quei 140 di attaco ke ha nn ne vale la pena io ho excalibur ke ha 128 e secondo me fare tutta quella caciara x prendere una spada ke 12 in piu di attako non mi pare una grande idea una spada ke vale la pena di prendere e la spada del toro ke ha 130 ma mi da audacia e fede permanenti e poi per prenderle nn ci vuole tutta questa caciara ke c vuole x prendere il girasole (anzi e un piacere dato ke devi battere yazmat e omega mkII e siccome a me piace battere mostri potenti) adesso ditemi se il girasole e la spada piu forte di tutte....
allora... partiamo dal fatto che l' excalibur te l' assorbono in parecchi... partiamo dal fatto che ha meno attacchi a raffica e che la girasole powa fin troppo....

la spada di toro si prende sconfitti omega e yazmat e per pernderla devi fare l' orrendo giochino della pesca, toglie un botto con i colpi a raffica ... ma prima di toccare devi aspettare un miunto e passa se hai impostata la velocità di battaglia al massimo... non hai più mostri da abbattere una volta ottenuta, quindi dimmi te a che serve.

poi non che ci voglia tantissimo a fare la girasole... le grandi arcane te le rubi da adrammelech o come si scrive, l' acciaio te lo prendi da un mostro raro a paramina, l' hihirokane o quello che è lo prendi dall' aspidochele o come si scrive a cerobi... solo uno che non la riesce a prendere può dire che non ne vale la pena... se non hai zodiac spear è essenziale.... come lo sono anche 2 masamune.
 

Leon90...

Active Member
Giusto...comunque Aspidochelone to da l'Hihirokane...l'unica cosa un pò rompente è la fiamma infernale(ma neanche tanto)...ma ne vale la pena certamente...non è indispensabile prenderla ma può tornare utile.
 

Dokuro-chan

Nuovo utente
Ho iniziato anche io a farmi la Girasole... è un macello!
Poi è vero che il gioco è lunatico comunque lol. ieri sera era l'1 e ho provato a farmi i cerchi di Ares... ero allibita... tutti e 6 in 30 minuti con catena da 48!! non ci credevo... Vado a provare oggi con la fiamma infernale... un macello! Catena da 130 solo cerberus in un'ora e tre quarti... solo due su sei D:
 

Cipu

Sei carne morta...
io sono riuscito a procurarmi tutto in un giorno tranne per un occhio di serpente e una grandarcana che possedevo già . per le fiamme infernali sn stato veramente fottunato 2 con 150 mostri e 1 circa 2 ore prima mentre passavo per caso di li comunque e una soddisfazione
 

Cipu

Sei carne morta...
Ecco l'unica cosa un po complicata da prendere e la polvere d'anima . Procurarsela prima di giruvegan e quasi impossibile l'unica è rubarla al mostro raro vores a Nabudis il che è abbastanza comlicato...
 

Leon90...

Active Member
Per quanto riguarda la Polvere d'anima...te ne servono 2...se hai sconfitto almeno 28 ricercati...la prima te la da Ixtab...mentre la seconda la rubi da Vores...per farlo venire allo scoperto Disturba un Oscuroelemento nella zona del corridoio della promessa a Nabudis e perlustra la zona dopo è fatta...non è difficile.
 

Cipu

Sei carne morta...
lo so ma io dopo un po mi ero stufato e ho deciso di procurarmela nella zona segreta delle miniere di henne tanto non e che usi molto la girasole io...comunque grazie x il conseglio
 

BJ92

Member
Veramente ho intenzione di rubarla agli etem che si trovano ad henne, almeno la guida ufficiale dice che si possono rubare da loro
 

Cipu

Sei carne morta...
secondo me e piu comodo cosi la prendi dopo aver ottenuto dieci esper ma ne vale la penae poi se nn sbaglio la si ottiene anche come bottino quindi se 6 fortunato basta un etem e ne trovi 2.Occhi xo ke gli etem sono piuttosto forti specialmente quando sono in gruppo
 

BJ92

Member
di etem ne avro uccise a centinaia... una volta erano 5-6 etem, un occhio sfolgorante e un paio di quei fantasmi... li ho disintegrati MUHAHA
 

Cipu

Sei carne morta...
ma allora sono io ke sono sfigato xke a me infliggono sempre lo status stop e poi me le suonano di brutto...meno male che a basch bastano pochi colpi di masamune x liberarsene...
 

Cipu

Sei carne morta...
si ma a me mi piace troppo menare le mani...ora che ci penso l ingrediente x cui ho dovuto penare di piu è stato il cerchio di ares a parte quello ottenuto da victor gli altri sono stati un vero e proprio sfacello...
 
Top