vaan_vaan ha detto:mi dite x favore come faccio a trovare il fiocco? :ffx03:
vaan_vaan ha detto:per favore agliutatemi a trovare la magia audacia...grazie 1000 a chi mi risponderà!!
beato te, io 2 con 60(circa)!!!!!!Cipu ha detto:io ho avuto fortuna la 2 volta : 2 con 20 cerberus .
Bboy_VaanStyle ha detto:Mamma mia...che ricordi...tre gg di fatica allucinante per prendere sta cacchio di spada. Le cose che ho sudato di più e che odio a morte: LE FIAMME INFERNALI. Ci ho passato 6 ore piu o meno in quella foresta del cavolo. Però ne è valsa la pena alla fine dai.
E' una soddisfazione sia dal punto di vista morale sia perchè comunque i suoi 140 di attacco non sono pochi
DDKP ha detto:Io ne ho trovate 2 mentre cercavo lo Ieroelemento.Dopo una catena di due Cerberus una Fiamma.Dopo un'altra catena di 2,ancora un'altra xD Bisogna avere molta pazienza,e nel frattempo dedicarsi a qualcos'altro.
Piccolo OT:Non riuscivo a trovare lo Ieroelemento,e dopo 2 giorni di estenuante ricerca l'ho trovato.Poi ero passato a trovare le Sabbie Lunari [ci ho messo una catena di 60 Muu -.-],e lo trovavo sempre.Lo Odio xD