FF XII Girasole (per gli amici "fiore di Elianto")

MONTBLANC

Nuovo utente
father_vin ha detto:
ho killato 250 cerberus e gli altri lupi è come risultato ho ottenuto solo una fiamma infernale...... AIUTATEMI!!!!!!!!!



boh se hai seguito i miei consigli dovresti gia' averle tutte...rompi la catena e riprova..oltre a salire un botto di lv magari te le da' tutte di colpo....equipaggia il polsino del bandito..ruba 4 volte di fila con tutti finche' ti dice che non ha piu' niente e NON che non hai rubato niente...insisti ce la farai.... :ffx03: magari devi avere la Regola,hai controllato?
 

katadani

Nuovo utente
father_vin ha detto:
doh!!! ho gia battuto Adrammelech.. da chi altro posso rubare le grandarcane??
allora allora... per ottenere le grandarcane devi comprare il canopo (250.000 guil)..puoi fare una grandarcana vendendo 10 arcane(ottenerle avendo il canopo battendo qualsiasi nemico), 1 spiritolite(elementi), 1 anima di samasa(supranima a nabudis)...spero di esserti stato di aiuto..ah e cmq ieri ho preso la GIRASOLE!!!!! ora vo a aprire il cu#o a yazmat..
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
MONTBLANC ha detto:
boh se hai seguito i miei consigli dovresti gia' averle tutte...rompi la catena e riprova..oltre a salire un botto di lv magari te le da' tutte di colpo....equipaggia il polsino del bandito..ruba 4 volte di fila con tutti finche' ti dice che non ha piu' niente e NON che non hai rubato niente...insisti ce la farai.... :ffx03: magari devi avere la Regola,hai controllato?

se nn ci riesci cosi puoi provare ad uccidere solo i cerberus e fare catene io cosi li ho preso arrivando a una catena da 45 in mezz'ora le avevo tutte ok prova cosi se nn ti riesce

ricodo che ci vuole anche fattore c (moltooooo...)
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
f ha detto:
ho killato 250 cerberus e gli altri lupi è come risultato ho ottenuto solo una fiamma infernale...... AIUTATEMI!!!!!!!!!

se nn ci riesci cosi puoi provare ad uccidere solo i cerberus e fare catene io cosi li ho preso arrivando a una catena da 45 in mezz'ora le avevo tutte ok prova cosi se nn ti riesce

ricodo che ci vuole anche fattore c (moltooooo...)
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
father_vin ha detto:
ho killato 250 cerberus e gli altri lupi è come risultato ho ottenuto solo una fiamma infernale...... AIUTATEMI!!!!!!!!!

se nn ci riesci cosi puoi provare ad uccidere solo i cerberus e fare catene io cosi li ho preso arrivando a una catena da 45 in mezz'ora le avevo tutte ok prova cosi se nn ti riesce

ricodo che ci vuole anche fattore c (moltooooo...)

scusate x i tre post di file ma invecie di editarmi il mex me ne ha aggiunto un altro ogni volta!?!?
 

father_vin

Nuovo utente
Finalmente ci sono riuscito... con una catena di 30... ke c....
Ora però non riesco a trovare gli etem..ho girato tutta la zona segreta delle miniere di henne mann ne ho trovato uno... aiuto
 

RRSEdge

Member
scusate l'ignoranza,ma vorrei sapere dove si trovano i mostri che danno questi oggetti:

HIhirokane x 3 (Smeraltus, pandemonium, aspidonchelone)
Acciaio dalmasco x 6 (Bune, Dedalo, Vinusalka)
Fiamme infernali x 6 (cerberus, enkidu, controlupo)
Polvere d'anima x 3 (etem, Vores)
Cerchio di Ares x 6 (Watanka, Victor)
Pelle di serpente X 12 (Serpuren)
Occhio di serpente x6 (Basilisk)

inioltre sento parlare di canopo...MA CHE DIAVOLO E'?UN DOCUMENTO ANTICO?COME SI PRENDE?
 

Tidus 91

Pacco \o/
RRSEdge ha detto:
scusate l'ignoranza,ma vorrei sapere dove si trovano i mostri che danno questi oggetti:

HIhirokane x 3 (Smeraltus, pandemonium, aspidonchelone)
Acciaio dalmasco x 6 (Bune, Dedalo, Vinusalka)
Fiamme infernali x 6 (cerberus, enkidu, controlupo)
Polvere d'anima x 3 (etem, Vores)
Cerchio di Ares x 6 (Watanka, Victor)
Pelle di serpente X 12 (Serpuren)
Occhio di serpente x6 (Basilisk)

inioltre sento parlare di canopo...MA CHE DIAVOLO E'?UN DOCUMENTO ANTICO?COME SI PRENDE?
Il canopo è una specie di documento che si sblocca l'offerta vendendo l'argilla di deinos,smalto di phobos e fiamma di horakti(una cosa simile nn mi socrodo il nome) e l'offerta si chiama vaso raccapricciante per il prezzo di 250'000 guil e con quello i mostri rilasciano le arcane.Per i mostri mi sembra sia scritto nelle prime pagine di questo thread
 

krane2

Nuovo utente
nn so se è gia stato detto xche ci sono davvero troppe pagine da leggere ma cn 1 pò di fortuna le grandarcane le droppa anche occhio sfolgorante quando crepa (si trova nell'area sereta delle miniere di henne e a me è uscito dopo aver ammazato 1 budino ma nn sò quale procedimento si deve seguire se qualcuno lo sa lo dica
 
Top