FF XII Girasole (per gli amici "fiore di Elianto")

father_vin

Nuovo utente
RRSEdge ha detto:
non sono il primo a dirlo,ma dove posso trovare gli etem?
so che sono nella zona segreta di henne,ma dove in particolare?
Gli etem si trovano in fondo alla zona segreta della miniera di henne.. mi sembra nella zona estrattiva speciale. pero sono davvero forti!!! ho difficolta a killarli a livello 70. che mi consigliate???
 

VecchioStorm

Judgement Day
li trovi dove ce lo scrigno contenente lo scudo insanguinato,ma devi essere a livello alto,infatti io al livello 83 a volte perdo
 

RRSEdge

Member
quindi non appena arrivo in quella zona dove posso premere il bottone e mi appaiono tantissimi abisso(dove si può fare quella strategia per salire di lv) vado dritto e proseguo,giusto?
 

VecchioStorm

Judgement Day
RRSEdge ha detto:
quindi non appena arrivo in quella zona dove posso premere il bottone e mi appaiono tantissimi abisso(dove si può fare quella strategia per salire di lv) vado dritto e proseguo,giusto?






scusami un attimo ma dove si preme sto bottone?
 

RRSEdge

Member
in quella zona ristretta,c'è pure nella zona delle caverne non segreta,è lì una volta che lo premi appaiono le gelatine.qui,appaiono una 15ina di abisso...èun bottone che apre le porte rosse e quelle blu...
 

VecchioStorm

Judgement Day
RRSEdge ha detto:
in quella zona ristretta,c'è pure nella zona delle caverne non segreta,è lì una volta che lo premi appaiono le gelatine.qui,appaiono una 15ina di abisso...èun bottone che apre le porte rosse e quelle blu...




grazie 1000
 

RRSEdge

Member
dopo 4 gg di ricerche per prendere gli oggetti,sono riuscito ad acquistare la girasole!!!!
cmq devo ammettere che non è stato così difficile...è stato solo un po' palloso...ma poco poco...e la soddisfazione è tanta!
 

step92

Nuovo utente
per le grandarcane basta avere un' urna di canopo(canopic jar) e ammazzare tanti mostri rari, c' e' una buona possibilita' che la droppino
 

bahamut72

- Divine Dragon -
step92 ha detto:
per le grandarcane basta avere un' urna di canopo(canopic jar) e ammazzare tanti mostri rari, c' e' una buona possibilita' che la droppino

Le grandarcane si possono anche rubare a qualsiasi esper, ovviamente non le rilasciano così facilmente, ma tutti le possiedono, si può provare a rubare (meglio se col polisno da bandito), di solito lasciano o un segno zodiacale (probabile) o un elisir o una grandarcana, si può sempre uscire dalla zona e rientrare per riprovare, io entro sempre con gambit NEMICO HP 100% ruba su tutti i PG, una volta rubato cambio area e ritorno, con exodus ho ottenuto 12 bilancia 2 elisir e 1 grandarcana, non credo di essere ancora in grado di sconfiggerlo però gli rubo in continuazione.

Anche ad adrammelech ho rubato un bel po di sassi, capricorno e 1 grandarcana quindi immagino funzioni su tutti gli esper
 

bahamut72

- Divine Dragon -
father_vin ha detto:
ragazzi mi dite la posizione di qualche mostro raro. ho notato che lasiano quasi sempre una grandarcana

ce n'è uno che per essere raro appare abbastanza spesso a Bur-Omisace, raggiungi il Ruscello gelato dove dovrebbe comparire il ricercato SPOILER: Trickster io passando spesso di li per far uscire appunto il ricercato in questione ho incontrato 3 volte un mostro raro di cui mi sfugge il nome, però di grandarcane non me ne ha mollata mezza nemmero provando a rubarla col polsino da bandito.
 

father_vin

Nuovo utente
io ne ho trovato uno nella foresta stregata, juggernaut, e mi ha subito dato una grandarcana. poi l'ho trovato soltanto un'altra volta e di grandarcana niente. quindi voglio provare con qualche altro mostro raro
 
Top