FF XII giruvegan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

totem

L' evocato
Salve a tt!
Ho ucciso Dedalo sono andato avanti e ho salvato al cristallo blu più vicino.Andando avanti
mi ritrovo in una stanza cn il pavimento verde ma la porta x andare avanti nn si apre
la domanda è xké?ho sbaiato qualcosa?

Almasy91

Cold As Hell...
Devi andare al centro(se non sbaglio!)per poi camminare in quei cosi che appaiono appena ci cammini sopra!(cioè come sei arrivato lì più o meno!)
E dovrai affrontare un boss!

Okey spero vivamente di essermi spiegato xD

squall-93

Nuovo utente
per aprire le varie porte devi toccare degli altari(uno per ogni porta).il primo dopo dedalo è a sud dopo 2 behemot,sul lato est c'è un altare. dopo di quello vai a sud e troverai 3 golem. li troverai un altro altare. mi sembra di aver capito che sei arrivato fin qui,giusto?

roxas92

Il 13° Nobody
preparati xkè dopo ci sarà un boss nn facilissimo da battere cn circa 160.000 hp..
preparati bene!

Il Padrino

Member
Nn penso ke in molti abbiano capito dove tu ti trovi...Allora dopo il salvocristallo entra nella stanza vedi ke c'è una rampa per salire...Sali e prosegui verso destra...Praticamente se ci fai caso, ci sono dei diski ke hanno la capacitàdi farti passare da una zona all'altra (se sei al salvocristallo li avrai già incontrati...) su questa strada dovresti trovarli...Sali su questi e si aprirà la solita strada ke ti porterà verso il meteorite...Qui dovrai affrontare un boss perciò prima di salire sul sul disco principale (arena di combattimento) adeguati con tutti gli status positivi ke hai...

p.s: Praticamente quella porta ke nn si apre sarà l'uscita...Poi dopo capirai...Nn ti dico nulla!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.