FF XII Giruvegan

Alyadin97

Nuovo utente
Ho appena battuto dedalo e ora sono nel labirinto di giruvegan,nn riesco a superarlo xkè imostri sn troppo forti là dentro help!!!
 

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
Bè esci e vai ad allenarti. E cmq visto che sei all'inzio ti do un consiglio. ALLENATI. Tanto e ovunque fermati e allenati perchè in giochi come final fantasy piu sei allenato e meno fai fatica. Vinci piu in fretta e non hai problemi se ti capitano mostri piu forti del previsto. Comunque se sei bloccato controlal sul sito di final fantasy online nella soluzione che trovi come fare.
 

master89

Nuovo utente
si... anche il mio è lo stesso consiglio... però ti conviene anche fare un giro per giruvegan (sempre se ce la fai)=) ci sono mostri abbastanza utili da uccidere che lasciano cadere oggetti importanti e costosi... inoltre, se non hai ancora accettato la caccia a Yazmat, potrai vedere (molto in fondo) Omega Mark XIII del tutto immobile...^^
 

St0rM777

2pr04u
Bboy_VaanStyle ha detto:
Bè esci e vai ad allenarti. E cmq visto che sei all'inzio ti do un consiglio. ALLENATI. Tanto e ovunque fermati e allenati perchè in giochi come final fantasy piu sei allenato e meno fai fatica. Vinci piu in fretta e non hai problemi se ti capitano mostri piu forti del previsto. Comunque se sei bloccato controlal sul sito di final fantasy online nella soluzione che trovi come fare.
o.0 vabbo... se lo dici te .-.

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=12816&page=13&pp=10

più che altro punta agli equipaggiamenti migliori se no non vai da nessuna parte...

http://it.youtube.com/watch?v=sBNyIEPaLxA

...o forse no o_O

OMG SIIII XD

http://it.youtube.com/watch?v=tUZN05jyMG0&NR=1


comunque rimanendo IT:
ci sono molti topic che ne parlano... cerca e troverai...
 

Sephirously35

The Slayer of God
Alyadin97 ha detto:
Grz mi allenerò contro Viral e Neracciaio,ah il nam yensa è un buon posto x allenarsi??

Bah, non so. Io mi allenavo a Giruvegan. :D Prova zone non molto lontane da Giruvegan come difficoltà, ossia quelle che hai appena superato, tipo Foresta Stregata. Nel Nam Yensa, se non ricordo male, danno pochissima Exp.
 

DDKP

~ Nightmare ~
Nam Yensa,gli Urutan ti danno 118 Punti Exp. se ci sono tutti i membri attivi.Con uno solo,se vai dai Baduh,puoi prendere dai 500 ai 600 punti exp. Utile all'inizio,ma non quando arrivi a liv.30 o superiore.La Prateria di Tchita è un buon luogo,perchè è pieno i Xerpent,Iaguari e Re Magno.Consiglio quest'ultima zona ^^
 

Alyadin97

Nuovo utente
Vi dico i livelli
Vaan:Livello 35 equipaggiato con Obelisk
Balthier:Livello 26 equpaggiato con Lama focum e scudo di diamante
Fran:Livello 28 equipaggiato con lancia pesante
Ashe:Livello 33 nn mi ricordo
Penelo:Livello 28 nn mi ricordo
Basch:Livello 28 nn mi ricordo
 

Rador

La furia bianca
Alyadin97 ha detto:
Vi dico i livelli
Vaan:Livello 35 equipaggiato con Obelisk
Balthier:Livello 26 equpaggiato con Lama focum e scudo di diamante
Fran:Livello 28 equipaggiato con lancia pesante
Ashe:Livello 33 nn mi ricordo
Penelo:Livello 28 nn mi ricordo
Basch:Livello 28 nn mi ricordo

Ti consiglio di andare al tempio di Miriam precisamente nei corridoi dove escono solo zombie, cosi oltre ad allenarti bene riesci a fare catene di battaglia lunghissime e con tutti gli oggetti che cadono ti fai anche i soldi :D
 
....non so se è un buon consiglio, ma per superare Giruvegan puoi lanciare Vaniga, Protega, Bolla, Shellga e Levitaga sui sei personaggi. Cambia la squadra attiva con un unico personaggio, imposta su OFF il gambit, tieni premuto il tasto R2 e corri. Appena dovrai fermarti per sciogliere una barriera rischierai di trovarti circondato....cerca di essere veloce e preciso premendo X, se il psn muore mandane un'altro e continua così. (meglio livellare.....)
 

UltimaEsper

Nuovo utente
Secondo me il livello non centra nulla, è questione di strategia. Prova ad applicare Hastega e Berserk su il personaggio con attacco più forte. Vedrai i risultati :)
 

fede14

Il pigro-2#
UltimaEsper ha detto:
Secondo me il livello non centra nulla, è questione di strategia. Prova ad applicare Hastega e Berserk su il personaggio con attacco più forte. Vedrai i risultati :)
visto che il livello non centra prova tu a farti giruvegan a livello 30,vedi che te le danno appena entri
 
Top