FF XII Giruvegan

golftony

Nuovo utente
sono al 67 con vaan che ha l'alabarda e gran corazza
56 con bach che ha asciamartello scudo diamante
52 penelo asciamartello scudo diamante
54 balthier con spada diamante
51 asche con non mi ricordo cosa
53 fran con brando gelum e scudo cristallo
può andare.?

cmq il fatto è che dopo tre altari la visuale sparisce.. spero non sia un difetto del gioco che ho altrimenti mi arrabbio stavolta..
 

rik

Nuovo utente
Sì...certo...io sono al livello 40...però non so se basta...cosa faccio???
Mi alleno ancora o vado a Giruvagen???

P.S.=(Ho già battuto Dedalo)
 

seeq 95

#3 Crusaders
io dopo aver battuto dedalo(ero anch'io al 40)sono andato per vedere la potenza effettiva dei mostri che c'erano e sono morto dopo poco tempo.mi sono allenato fino al 50 e allora sono riuscito ad attraverrsare giruvegan e grande cristallo.
p.s.dipende anche dall'equipaggiamento dei tuoi personaggi.l'alabarda ti potrebbe essere di grande aiuto da lì in poi...
 

@li

This is my story....
Rik ha detto:
Sì...certo...io sono al livello 40...però non so se basta...cosa faccio???
Mi alleno ancora o vado a Giruvagen???

P.S.=(Ho già battuto Dedalo)

Sarebbe meglio essere sul 45...
Se non sei allenato bene i mostri sono un pò impegnativi, comunque non certo impossibili!
 

basch92

Il Prescelto
seeq 95 ha detto:
io dopo aver battuto dedalo(ero anch'io al 40)sono andato per vedere la potenza effettiva dei mostri che c'erano e sono morto dopo poco tempo.mi sono allenato fino al 50 e allora sono riuscito ad attraverrsare giruvegan e grande cristallo.
p.s.dipende anche dall'equipaggiamento dei tuoi personaggi.l'alabarda ti potrebbe essere di grande aiuto da lì in poi...

ricordati che è importante anche il gambit!!!
mettine uno adatto ai mostri di giruvegan!!!
 

rik

Nuovo utente
Wow...non ci posso credere...allora sono proprio bravo...mi stupisco di me stesso...ho superato Giruvegan al livello 40 e il Grande Cristallo al livello 41-42...incredibile!!!

Comunque ora sono al porto...cosa devo fare???
Ho tutti i pg al livello 43...
 

seeq 95

#3 Crusaders
livelli insomma...un pò più di allenamento ti farebbe superare più facilmente il faro.come ti ho risposto più dettagliatamente nell'altro messaggio vanno bene le nekrosys.
 

polenta92

Member
Mamma mia quanto odi questo posto!:D Sono stato bloccato per non so quanto tempo!!:D Vabbè ero io a non saper giocare però lo odio lo stesso questo maledettissimo posto!:D Che oltrettutto all'inizio non capivo che bisognava anche camminare sopra i cerchi verdi:D
 

Cipu

Sei carne morta...
ankio allinizio nn avevo capito la cosa dei cerchi verdi poi sono arrivato al salvocristallo e alla porta del fuoco ho perso 2 giorni per trovare la strada...
 
Top