FF XII Giruvegan

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Bhè sinceramente Giruvegan a me piace molto, sia la prima volta sia quando ci ho rigiocato, certo non si può avere sempre la strada spianata ragazzi, meno male che hanno messo un'ambientazione così se no dai che FF sarebbe?
Una specie di labirinto c'è in quasi tutti i FF, quindi dovevamo aspettarcelo...
Un po di intricatezza nei vari luoghi ci stanno eccome, altrimenti compravo il gioco dei cavallini delle barbie se volevo qualcosa di semplice ;)
 

Leon90...

Active Member
Anche a me piace come posto...però ha 2 difetti:
1 Manca la mappa.
2 non ha telecristalli(quelli arancioni)...e quindi è difficilmente raggiungibile e lasciabile.
 

Cipu

Sei carne morta...
Beh è vero come ambientazione e spettacolare...pero è un po troppo complicato avanzare senza avere la minima indea del percorso , almeno io la penso vcosi x quanto riguarda il grande cristallo.
 

gix05

E' tornato !!!
Giruvegan non mi ha datopoi così tanto fastidio: l'ho superata velomente, e anche se i mostri davano fastidio, alla fin fine li uccidevi ed era fatta :D
Ciò che davvero mi ha sempre rotto tantissimo è il Grande Cristallo :mad: : troppo lungo, senza mappa e navigatore, non ci capisci niente, ci sono gli altari (anche a tempo) e quant'altro: se non fosse stato per Ultima e Omega, non ci sarei mai più tornato, mai più.
E invece sono stato appunto costretto, e la cosa che mi ha dato molto molto fastidio in più è che per raggiungerlo devi attraversare tutta Giruvegan, visto che non ci sono telecristalli o teletrasporti di nessun genere.
Insomma, per fortuna non dovrò più tornare al Grande Cristallo (speriamo ... )
 

Cipu

Sei carne morta...
beh io torno poco dopo essere tornato a balfoheim ma solo x l'excalibur e ultima tanto per la prima nn bisogna fare molta strada...e poi trovi anke un mostro raro
 

BlackBasch88

Il Profeta
gix05 ha detto:
Giruvegan non mi ha datopoi così tanto fastidio: l'ho superata velomente, e anche se i mostri davano fastidio, alla fin fine li uccidevi ed era fatta :D
Ciò che davvero mi ha sempre rotto tantissimo è il Grande Cristallo :mad: : troppo lungo, senza mappa e navigatore, non ci capisci niente, ci sono gli altari (anche a tempo) e quant'altro: se non fosse stato per Ultima e Omega, non ci sarei mai più tornato, mai più.
E invece sono stato appunto costretto, e la cosa che mi ha dato molto molto fastidio in più è che per raggiungerlo devi attraversare tutta Giruvegan, visto che non ci sono telecristalli o teletrasporti di nessun genere.
Insomma, per fortuna non dovrò più tornare al Grande Cristallo (speriamo ... )
Io intendevo il Grande Cristallo XD
 

pytri

Nuovo utente
io credo che dipenda da qual è il tuo livello. Dopo il 60 io ero solito fare un giro completo di Giruvegan e Cristallo per livellare . Di solito salivo tre volte a giro , anche senza Stola Pulcino.
Dopo il livello 80 conviene di più andare nelle aree segrete delle Miniere di Lhusu e di Henne.

edit : anche solo l'Excalibur e Ultima sarebbero di per loro ottimi motivi per recarsi nella tetra Giruvegan ;)
 

Cipu

Sei carne morta...
io gia al sessanta prendo l'excalibur a giruvegan e poi in 6-7 ore mando i pgn al 99 a lushu .Xo e vero a guruvegan ci sono parekkie cose interessanti + ke ultima io direi Omega Mark XII
 
Top