FF Spin-Off Giudici Corrotti

Gamesource Staff

Well-Known Member
Jeegsephirot ha detto:
in teoria corropendo un giudice puoi tranquillamente ignorare le regole e quindi fare quello che vuoi senza venire ammonito o arrestato, ma ripeto io ancora non ho scoperto quale job possa apprendere tale abilita


wow nn lo sapevo! :eek: :eek:
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
La miglior squadra in assoluto vre la dico io: 1 Mago bianco potente e il resto della squadra cacciatori con "Colpo Ultima", così chi ti batte?
 

Keloskyman

Giustiziermascherato
ho finito le missioni !!!!!dopo aver finito le 300 missioni base me ne sono comparse altre in cui si parlava di giudici corrotti uno per ogni territorio.
 

Keloskyman

Giustiziermascherato
Volete sapere di più sui giudici corrotti? Volete sapere come come si fà a corrompere i giyudici? Io lo sò!! :D :D :D :D :D Non si può :mad: :mad: :mad: !!!! dispiaciuti, eh! Non siete gli unici! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ! comunqque a capo dei giudicio corrotti c'è quello di Sphrom (mavà? :eek: ) che distribuisce immunità dai cartellini r. e carte bianche(che fanno cambiare le leggi) come il Pane!la lotta contro il male si è aperta e si preannuncia durissima (ma dove?)...
:starwars: :actih: :violento:
 

Rapier

Caos Ultima
Ok, dopo aver letto le abilità di Cid in un post precedente posso solo dire due parole:

LO VOGLIO! :eek:

Cioè, togliere cartellini gialli, DARE GP!!! °_° E poi è figo lui con l'armatura cromata e scintillante XD

Sto rosicando come una bestia...mannaggia a me quando ho buttato il Chocogratin e la Lancia Arruginita °_° Due oggetti mi manca per finire il gioco ç_ç
 
Top