Belegurth
Nuovo utente
si si quello lo so, mi riferivo quando queste sono ancora alla taverna senza che io le abbia selezionate...
a volte vado alla taverna e trovo:ù
mission 1
mission 2
mission 3
mission 4
mission 5
mission 6
---------------------
dopodichè seleziono che ne so
mission 1
lasciando stare le altre
quindi nella lista rimangono:
mission 2
mission 3
mission 4
mission 5
mission 6
ok??
vado faccio la missione selezionata in tal caso la 1
e otrno alla taverna per selezionare una nuova mission
ma al mio ritorno le cose cambiano nella lista non sono piu presenti le stesse missioni di prima ma magari ne spariscono qualcuna e ne appare un altra:
mission 5
mission 6
mission 7
mission 8
---------------------------------
quello che mi domando è
le missioni che sono sparite (secondo il mio esempio la 2, la 3 e la 4) sono sparite per sempre o prima o poi torneranno???
p.s ovviamente solitamente non seleziono solo una missione alla volta era solo per l'esempio...
scusate se non mi sono espresso molto bene...
per favore datemi una risposta sicura perchè se non dovessero piu tornare le suddette missioni allo rsetto e rinizio tutto dal principio!!!
a volte vado alla taverna e trovo:ù
mission 1
mission 2
mission 3
mission 4
mission 5
mission 6
---------------------
dopodichè seleziono che ne so
mission 1
lasciando stare le altre
quindi nella lista rimangono:
mission 2
mission 3
mission 4
mission 5
mission 6
ok??
vado faccio la missione selezionata in tal caso la 1
e otrno alla taverna per selezionare una nuova mission
ma al mio ritorno le cose cambiano nella lista non sono piu presenti le stesse missioni di prima ma magari ne spariscono qualcuna e ne appare un altra:
mission 5
mission 6
mission 7
mission 8
---------------------------------
quello che mi domando è
le missioni che sono sparite (secondo il mio esempio la 2, la 3 e la 4) sono sparite per sempre o prima o poi torneranno???
p.s ovviamente solitamente non seleziono solo una missione alla volta era solo per l'esempio...
scusate se non mi sono espresso molto bene...
per favore datemi una risposta sicura perchè se non dovessero piu tornare le suddette missioni allo rsetto e rinizio tutto dal principio!!!