FF Spin-Off Giudici Corrotti

Belegurth

Nuovo utente
si si quello lo so, mi riferivo quando queste sono ancora alla taverna senza che io le abbia selezionate...

a volte vado alla taverna e trovo:ù

mission 1
mission 2
mission 3
mission 4
mission 5
mission 6
---------------------
dopodichè seleziono che ne so

mission 1

lasciando stare le altre

quindi nella lista rimangono:

mission 2
mission 3
mission 4
mission 5
mission 6

ok??

vado faccio la missione selezionata in tal caso la 1

e otrno alla taverna per selezionare una nuova mission
ma al mio ritorno le cose cambiano nella lista non sono piu presenti le stesse missioni di prima ma magari ne spariscono qualcuna e ne appare un altra:

mission 5
mission 6
mission 7
mission 8
---------------------------------
quello che mi domando è

le missioni che sono sparite (secondo il mio esempio la 2, la 3 e la 4) sono sparite per sempre o prima o poi torneranno???


p.s ovviamente solitamente non seleziono solo una missione alla volta era solo per l'esempio...

scusate se non mi sono espresso molto bene...

per favore datemi una risposta sicura perchè se non dovessero piu tornare le suddette missioni allo rsetto e rinizio tutto dal principio!!!
 

Rapier

Caos Ultima
Dunque, le missioni sono determinate dal mese...il mese è quella parte con scritto "rapace, aedo, saggezza, follia, etc."

ogni venti giorni (i giorni passano camminando da luogo a luogo) il mese cambia, e di conseguenza cambiano le missioni.

Il party migliore non è quello iniziale. Ci sono due pecore nere in questo party, e sono Montblanc, e la Viera. Montblanc ha una discreta abilità nella magia, ma un semplice mago nero Nu-Mou lo supera di gran lunga, togliendo con un blizzard, quello che Montblanc toglierebbe con un Blizzaga. Montblanc ha anche bassissima forza fisica, e per questo, non può essere considerato come un personaggio molto forte, tipo Marsh, o l'umano. La viera invece nasce arciere...gli arcieri hanno poca forza fisica e poca forza magica. Se la facessimo diventare schermidore farebbe pochi danni, e da maga bianca curerebbe poco.

L'alternativa è bocciare tutti i membri che vogliono entrare, e prendere solo quelli speciali, quelli con specialità avanzate e che hanno gia magie.

Ad esempio, c'è una tale Eldena, che è una Maga Rossa con incorporata gia Bimagia e Barriera

Parransa invece, è un Gladiatore che gia sa usare Lama Ultima, uno degli attacchi più potenti del gioco.

C'è anche Quin, un Saggio che possiede Attacco Ultima (sempre un incantesimo fortissimo)

Se finite il gioco, è possibile avere tramite alcune missioni speciali, Shara, Ritz, Ezel e Babus. Completando tutte le misssioni, si avrà Cid, che sbloccherà una serie di nuove missioni segrete.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Rapier ha detto:
Dunque, le missioni sono determinate dal mese...il mese è quella parte con scritto "rapace, aedo, saggezza, follia, etc."

ogni venti giorni (i giorni passano camminando da luogo a luogo) il mese cambia, e di conseguenza cambiano le missioni.

Il party migliore non è quello iniziale. Ci sono due pecore nere in questo party, e sono Montblanc, e la Viera. Montblanc ha una discreta abilità nella magia, ma un semplice mago nero Nu-Mou lo supera di gran lunga, togliendo con un blizzard, quello che Montblanc toglierebbe con un Blizzaga. Montblanc ha anche bassissima forza fisica, e per questo, non può essere considerato come un personaggio molto forte, tipo Marsh, o l'umano. La viera invece nasce arciere...gli arcieri hanno poca forza fisica e poca forza magica. Se la facessimo diventare schermidore farebbe pochi danni, e da maga bianca curerebbe poco.

L'alternativa è bocciare tutti i membri che vogliono entrare, e prendere solo quelli speciali, quelli con specialità avanzate e che hanno gia magie.

Ad esempio, c'è una tale Eldena, che è una Maga Rossa con incorporata gia Bimagia e Barriera

Parransa invece, è un Gladiatore che gia sa usare Lama Ultima, uno degli attacchi più potenti del gioco.

C'è anche Quin, un Saggio che possiede Attacco Ultima (sempre un incantesimo fortissimo)

Se finite il gioco, è possibile avere tramite alcune missioni speciali, Shara, Ritz, Ezel e Babus. Completando tutte le misssioni, si avrà Cid, che sbloccherà una serie di nuove missioni segrete.

il problema di quei personaggi è che li ottieni abbastanza avanti nel gioco e intanto i membri del primo party hanno gia imparato nuovi job e nuove tecniche. Io ho tenuto sempre il party iniziale perchè cosi ho potuto fargli imparare tutto e tutti i job e di conseguenza ho un party invincibile perchè posso fare cio che voglio.
 

Rapier

Caos Ultima
Io invece ho personaggi specializzati...cioè che ti entrano nel Clan gia con una determinata speciailtà e i parametri gia impostati per questa. Comunque i personaggi tipo Ezel, Babus, Shara e Ritz non li uso mai. Eldena, Parransa e tutti i personaggi speciali, possono essere trovati anche dopo la prima missione, è solo questione di fortuna :p tutto qui
 

Belegurth

Nuovo utente
ho capito grazie per i consigli... al momento opportuno sapro giudicare se prendere nel party il nuovo membro o se scartarlo... ho solo un ultimo dubbio...

hai detto h le missioni sono "mensili"... se come spiegato precedentemente dovesi perdere qualche missione perche il tempo è trascirso... al passare di un anno e quindi al ritorno del suddetto mese, le missioni mancate torneranno a loro volta?? o saranno perdute per sempre???

vi ringrazio ancora!! ^^ :>
 

Rapier

Caos Ultima
Belegurth ha detto:
ho capito grazie per i consigli... al momento opportuno sapro giudicare se prendere nel party il nuovo membro o se scartarlo... ho solo un ultimo dubbio...

hai detto h le missioni sono "mensili"... se come spiegato precedentemente dovesi perdere qualche missione perche il tempo è trascirso... al passare di un anno e quindi al ritorno del suddetto mese, le missioni mancate torneranno a loro volta?? o saranno perdute per sempre???

vi ringrazio ancora!! ^^ :>

Per carità, ritornano :p

Devi stare attento a non buttare alcuni manufatti o rimani bloccato per sempre come è capitato a me (immaginatevi come si possa rosicare dopo aver fatto 289 missioni). Con un po' di fortuna, alcune missioni ritornano anche dopo averle fatte, ma quello è un caso...mentre se non le accetti proprio, anche se non le vedi più, sappi che prima o poi torneranno :cool:
 

Tidus93

Nuovo utente
Belegurth ha detto:
scusate io l'ho praticapente appena iniziato...
ma ho un dubbio... qual'è il party perfetto io continua a reclutare persone nelle missioni libere...e non sò più che fare voi cosa mi suggerite, meglio tenere il party iniziale sino alla capienza massima e portarlo a livello massimo oppure cercare di reclutare un parti perfetto cha naturalmente qualcuno di voi mi suggerirà!!!???? ghghghg

:confused:
assassini, sono il massimo
 
Grandissima rivelazione: si possono "corrompere" i giudici. I requisiti sono piuttosto difficili da soddisfare.. dovete finire tutte le 300 missioni del gioco, e alla fine ne spunterà qualcuna addizionale (una ministoria, per intenderci): dei giudici di Ivalice sono corrotti e Cid vuole setacciare il regno per cacciarli. A quel punto si unirà al vostro gruppo. Io l'ho preso, l'ha preso JeegSephirot, quindi potete credere che non sto dicendo una balla. Cid è di classe Giudice Mastro, e al momento della sua entrata nel party è relativamente forte. Una della sue tecniche si chiama "Distrazione"..costa 32 MP, e gli effetti....bhe, infligge Stop sul giudice che sta supervisionando l'attuale battaglia, in modo che è possibile infrangere le leggi senza temere multe. Altre tecniche a sua disposizione sono "Lama Del Giudizio" (danno e ruba GP), "Clip Giallo" (annulla un cartellino giallo affibbiato a un compagno di squadra), "Dona GP" (...)...e delle altre che adesso non ricordo...come personaggio non è un granchè, ma io lo uso solo perchè è fico. Per la cronaca, è la versione senza chocobo. Visto che ormai siamo sfociati in altri argomenti, vi pongo delle altre domande: 1) in alcune illustrazioni vedo spesso Marsh con la spada del giudizio. E' davvero possibile ottenerla, nel gioco? 2) ho sentito dire che si può reclutare Llednar. Chi conferma/smentisce??
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Kloud Von Doomegar ha detto:
1) in alcune illustrazioni vedo spesso Marsh con la spada del giudizio. E' davvero possibile ottenerla, nel gioco? 2) ho sentito dire che si può reclutare Llednar. Chi conferma/smentisce??
la spada del giudizio non so se è possibile ottenerla ma temo proprio di no. x Llednar non è possibile reclutarlo nel gruppol, gli unici personaggi segreti sono ritz, shara, ezel, babus e cid.
 
Sorry, ma ce l'ho da un bel pezzo... :D
La spada del giudizio è quella che cerco invano da molto...
Tutti i pg a lv 50, tutti i job finiti, le missioni con e contro altri clan idem, tutte le missioni.
Che altro devo fare per ottenerla??
 

Terra Branford

Nuovo utente
Moguri99 ha detto:
A me mancano le missioni n°97-100-284-286!
qualcuno si ricorda cosa sono? :( :( :(

97: "Lama oscura" (scenario) centra qualcosa con i Redwing, ma non ricordo bene...
100: "Mostri in fuga" (battaglia) a un certo punto se vai alla mostreria il proprietario ti dice che si è allagata e che i mostri sono tutti fuggiti e poi mette la missione alla taverna di Cyril
284: "Arma bestiale" (trasferta) forgia una pistola in cambio di due manufatti (che non ricordo) e devi avere un buon livello di fucinatura (o artigianato???)
286: "Falso di valore" (trasferta) bisogna avere una lega metallica (non ricordo se di Adamantite o Mithril) e ottieni in compenso una lagunarock

Mi sembra che sia così, ma vista la mia ottima (si fa per dire) memoria è meglio se non ci fai troppo affidamento
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Kloud Von Doomegar ha detto:
Grandissima rivelazione: si possono "corrompere" i giudici. I requisiti sono piuttosto difficili da soddisfare.. dovete finire tutte le 300 missioni del gioco, e alla fine ne spunterà qualcuna addizionale (una ministoria, per intenderci): dei giudici di Ivalice sono corrotti e Cid vuole setacciare il regno per cacciarli. A quel punto si unirà al vostro gruppo. Io l'ho preso, l'ha preso JeegSephirot, quindi potete credere che non sto dicendo una balla. Cid è di classe Giudice Mastro, e al momento della sua entrata nel party è relativamente forte. Una della sue tecniche si chiama "Distrazione"..costa 32 MP, e gli effetti....bhe, infligge Stop sul giudice che sta supervisionando l'attuale battaglia, in modo che è possibile infrangere le leggi senza temere multe. Altre tecniche a sua disposizione sono "Lama Del Giudizio" (danno e ruba GP), "Clip Giallo" (annulla un cartellino giallo affibbiato a un compagno di squadra), "Dona GP" (...)...e delle altre che adesso non ricordo...come personaggio non è un granchè, ma io lo uso solo perchè è fico. Per la cronaca, è la versione senza chocobo. Visto che ormai siamo sfociati in altri argomenti, vi pongo delle altre domande: 1) in alcune illustrazioni vedo spesso Marsh con la spada del giudizio. E' davvero possibile ottenerla, nel gioco? 2) ho sentito dire che si può reclutare Llednar. Chi conferma/smentisce??
Llednar non lo puoi ottenere, non è un personaggio speciale, e anche con la logica ci arrivi: l'hai eliminato, come fa a tornare? (Poi a me ha fatto anche un po' pena, poverino, aiutava solo matt)
 
Top