FF XII Giungla di Golmore

Vaan92

Nuovo utente
ciao sono nuovo e vorrei sapere nella Giungla di Golmore cosa si deve fare per andare avanti con quelle barriere?Grazie !
 

taco

apoteosi
Vaan92 ha detto:
ciao sono nuovo e vorrei sapere nella Giungla di Golmore cosa si deve fare per andare avanti con quelle barriere?Grazie !


è presto per proseguire nella giungla di golmore..infatti puoi entrare ma nn puoi proseguire per mezzo delle barriere...devi andare prima per il villaggio di eruyt..e poi ti daranno un oggetto ke ti permettera di passare le barriere :>
 

terroredizanarkand

FinalFantasaro
Vaan92 ha detto:
ciao sono nuovo e vorrei sapere nella Giungla di Golmore cosa si deve fare per andare avanti con quelle barriere?Grazie !

devi prima andare al villaggio di eurydt ( o na cosa del genere) kuando poi ti verrà donata la lacrima dal capo viera allora potrai passare tra le barriere....il villaggio in kuestione lo si scopra con una scena di intermezzo kon balthier e fran ke parlucchiano e non cacano nesun altro :D dopo ke fran pensava di giocare kon il pennino del Ds si apre la porta per il villaggio....cmq dvrai affrontara prima un altra missione.....kuando esci dal villaggio torna indietro, ( all entrata della foresta) e li trovera i due soldati....regalagli una pozione e usa il loro chocobo per raggiungere le mienere di henne
 

Vaan92

Nuovo utente
io sn andato prima nella giungla dove fran ha fatto apparire quel sentiero.Poi sn uscito gli ho dato la pozione al soldato.E adesso devo andare al villaggio di eruyt dove poi mi daranno l'oggetto?
 

Marshall

Nuovo utente
io sono andato prima al villaggio eurydt(o quello ke è) dove il vecchio ti dice ke la pietra ha perso potere poi vai nella foresta dove ti si apre il sentiero nn serve parlare con la gente del posto io sono andato direttamente in alto, la tua missione sarà di ritrovare una delle viere esci dalla foresta da una pozione prendi il chocobo appena passata una schermata puoi subito girare a sinistra e raggiungere le miniere passate le miniere e battuto il boss ti ritroverai con la compagna che stavi cercando al villaggio delle viere dove ti verrà dato un oggetto ke ti farà passare attraverso le barriere...mi sembra tutto...spero di nn aver sbagliato...^^
 

terroredizanarkand

FinalFantasaro
Vaan92 ha detto:
ma dove si trovano queste miniere?mica sn le caverne di zertinan?
no no assolutamente, è proprio un altra cosa kuella...sono a sud della pianza di ozomoe e puoi arrivarci solo sul chocobo...( kuello delle guardie )
 

Vaan92

Nuovo utente
scusami ancora.Ma quando andrò nelle miniere questi livelli andranno bene?: Vann:27 Asche:25 Basch:27 e Larsa:28.
 

Brother

I'm dead
quei livelli bastano e avanzano per il boss successivo, contando che farai exp nelle miniere andranno bene anche per quello successivo ancora :D
 
Top