FF X-2 giusta continuazione di final fantasy X???

Leo

Nuovo utente
secondo voi è stata fatta bene come continuazione al precedente oppure hanno sbagliato qualcosa ?!?

Non avrei fatto nessuna continuazione, secondo me quella fine andava benissimo, ma come ho già detto in altri post l'hanno fatto finire così per avere la possibilità di fare quel non FF che è l'X-2 (give me my money back).

Shogun Gidan

Kuja Trance
squall2003 ha detto:
Non avrei fatto nessuna continuazione, secondo me quella fine andava benissimo, ma come ho già detto in altri post l'hanno fatto finire così per avere la possibilità di fare quel non FF che è l'X-2 (give me my money back).

Anche io lo chiamerei NON FINAL FANTASY!!

Cloud_Darth

Active Member
E' una domanda trita e ritrita... comunque è ovvio che hanno sbagliato completamente l'impostazione del sequel, FFX-2 ha veramente poco di Final Fantasy.

Kain

So say we all!
Sì in effetti ce ne sono di thread su questo argomento, e comunque continuo a credere che non dovevano farlo questo sequel (come tutti quelli che stanno facendo).

danie

Active Member
Vado controcorrente, e dico che avrebbero potuto farlo meglio, ma a me piace moltissimo così com'è.

Comunque questo sarà il miliardesimo thread che parla di FFX-2. Fate Search!

Puffina

In cerca di Te...
io non l'avrei fatta proprio la continuazione di ff10. almeno se proprio interessava lo facevano meglio no?

sir auron of spira

:Here I come:
Come primo impatto con i Final Fantasy e senza mai averne sentito parlare l'X-2 nn è malaccio....
Nonostante non regga il confronto con il suo predecessore e,come dice Danie,poteva essere ampliato,questo capitolo è servito solo a dare un felici e contenti senza motivo al X.
Le cose che ho apprezzato di più sono state il job sistem,perchè anche se è il classico spogliarello e vestizione alla Sailor moon,mew mew e così via,con i nemici che stanno fermi e tranquilli aspettando che il cambio look sia completo,nn è stata una cattiva trovata e inoltre mi è piaciuto il fatto che i personaggi si parlino nei combattimenti,senza particolari scene che lo interrompono.

Shogun Gidan

Kuja Trance
Allora se avrei fatto la continuazione di final fantasy sicuramente nn lavrei fatta come e stata fatta nel X-2 !
X-2 e un gioco brutto e noioso :
I combattimenti non sono entusiasmanti
Il modo come final fantasy X e stato continuato non e dei migliori cioe che la trama e povera !
I minigiochi sono brutti assai e noiosi ( un esempio puo essere quello del blitzball : in pratica stai solo a guardare quelli che giocano e tu non fai niente ma roba da matti)
Lo sferocentro e il migliore ma sempre un normalissimo minigioco!