Zantesuken
Clan Uchiha
Shogun Gidan ha detto:E ci credo ti ragione al massimo !!!
si pero solo quel final! infatti il XII e molto meglio evederemo il XIII!
Shogun Gidan ha detto:E ci credo ti ragione al massimo !!!
Che Final Fantasy XII sia migliore del X-2 credo che nessuno abbia da ridire !Zantesuken ha detto:si pero solo quel final! infatti il XII e molto meglio evederemo il XIII!
Quoto, se lo potevano tenere! (facevano piu figura)!Cuchu ha detto:Forse era meglio non fare un sequel al X(che tra parentesi è stato il mio primo Final Fantasy è mi ha emozionato molto),piuttosto che fare una cosa come il X-2.Sembra che la trama sia stata improvvisata a caso e non curata,che sia stata fatta solo per arrivare alle scene finali e costruire il solito 'felici e contenti'.Preferisco la fine nel X che cio che segue nel X-2.
shreder ha detto:in questo gioco manca la storia.....quella che c'è non è valida....il gioco va avanti per inerzia senza motivazioni plausibili.....il sistema di combattimento è migliore del X a mio parere.....anche se facilitato da n particolare oggetto....
i problemi principali sono a mio parere l'assenza di una VERA e BELLA storia e l'atmosfera pop molto irritante..
per come l'hanno fatto era meglio lasciare tutto in sospeso senza sequel
Bravo comunque il tuo dragontype mi ha mandato un messaggio e mi ha fatto scalare la reputazione e mi a scritto grarda questo ..... ora mi sa che nn era ironico perche se la prende con me che o fatto gli o detto solo di lasciare stare a Leo e che non si poteva permettere di dirgli che un nuovo arrivato si deve stare zitto!shreder ha detto:in questo gioco manca la storia.....quella che c'è non è valida....il gioco va avanti per inerzia senza motivazioni plausibili.....il sistema di combattimento è migliore del X a mio parere.....anche se facilitato da n particolare oggetto....
i problemi principali sono a mio parere l'assenza di una VERA e BELLA storia e l'atmosfera pop molto irritante..
per come l'hanno fatto era meglio lasciare tutto in sospeso senza sequel
Shogun queste questioni si risolvono in privato. Parlane con Dragontype o con un mod.Shogun Gidan ha detto:Bravo comunque il tuo dragontype mi ha mandato un messaggio e mi ha fatto scalare la reputazione e mi a scritto grarda questo ..... ora mi sa che nn era ironico perche se la prende con me che o fatto gli o detto solo di lasciare stare a Leo e che non si poteva permettere di dirgli che un nuovo arrivato si deve stare zitto!
Dimmi tu che cera scirtto talia sto poi nn o capito perche parli turco ( il bello che si lamentano perche scrivo male) cmq spero sia tt risolto!Dragontype ha detto:ho già risposto in privato a shogun gidan e poi nn ti ho mandato nessun mex con scritto guarda questo -___-
cmq secondo me la continuazione del X la potevano fare meglio al posto di quest'escremento di FF
principezwatrem ha detto:Come combattimenti è ottimo(molto tattico,con i colpi alle spalle) e c'è l'ATB e il fatto delle looksfere è ottimo,ma dovevano sistemarle meglio,e togliere gli obrobri come Soubrette.....
Il resto è brutto solo perchè non c'è una trama VERA a sorreggerlo e alcuni minigiochi sono brutti!!!!