FF X-2 giusta continuazione di final fantasy X???

Shogun Gidan

Kuja Trance
Zantesuken ha detto:
si pero solo quel final! infatti il XII e molto meglio evederemo il XIII!
Che Final Fantasy XII sia migliore del X-2 credo che nessuno abbia da ridire !
Il XIII logicamente dovrebbe essere migliore del XII a sua volta ma vedremo potra essere il contrario come e successo per il X-2 per il IX e VIII e credo che perfino il VII anche se di poco , e migliore a mio parere del X-2 !
 

Cuchu

Nuovo utente
Forse era meglio non fare un sequel al X(che tra parentesi è stato il mio primo Final Fantasy è mi ha emozionato molto),piuttosto che fare una cosa come il X-2.Sembra che la trama sia stata improvvisata a caso e non curata,che sia stata fatta solo per arrivare alle scene finali e costruire il solito 'felici e contenti'.Preferisco la fine nel X che cio che segue nel X-2.
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Cuchu ha detto:
Forse era meglio non fare un sequel al X(che tra parentesi è stato il mio primo Final Fantasy è mi ha emozionato molto),piuttosto che fare una cosa come il X-2.Sembra che la trama sia stata improvvisata a caso e non curata,che sia stata fatta solo per arrivare alle scene finali e costruire il solito 'felici e contenti'.Preferisco la fine nel X che cio che segue nel X-2.
Quoto, se lo potevano tenere! (facevano piu figura)!
 

shreder

Jaggler
in questo gioco manca la storia.....quella che c'è non è valida....il gioco va avanti per inerzia senza motivazioni plausibili.....il sistema di combattimento è migliore del X a mio parere.....anche se facilitato da n particolare oggetto....

i problemi principali sono a mio parere l'assenza di una VERA e BELLA storia e l'atmosfera pop molto irritante..

per come l'hanno fatto era meglio lasciare tutto in sospeso senza sequel
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
shreder ha detto:
in questo gioco manca la storia.....quella che c'è non è valida....il gioco va avanti per inerzia senza motivazioni plausibili.....il sistema di combattimento è migliore del X a mio parere.....anche se facilitato da n particolare oggetto....

i problemi principali sono a mio parere l'assenza di una VERA e BELLA storia e l'atmosfera pop molto irritante..

per come l'hanno fatto era meglio lasciare tutto in sospeso senza sequel


straquoto....
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
shreder ha detto:
in questo gioco manca la storia.....quella che c'è non è valida....il gioco va avanti per inerzia senza motivazioni plausibili.....il sistema di combattimento è migliore del X a mio parere.....anche se facilitato da n particolare oggetto....

i problemi principali sono a mio parere l'assenza di una VERA e BELLA storia e l'atmosfera pop molto irritante..

per come l'hanno fatto era meglio lasciare tutto in sospeso senza sequel
Bravo comunque il tuo dragontype mi ha mandato un messaggio e mi ha fatto scalare la reputazione e mi a scritto grarda questo ..... ora mi sa che nn era ironico perche se la prende con me che o fatto gli o detto solo di lasciare stare a Leo e che non si poteva permettere di dirgli che un nuovo arrivato si deve stare zitto!
 

Cloud_Darth

Active Member
Shogun Gidan ha detto:
Bravo comunque il tuo dragontype mi ha mandato un messaggio e mi ha fatto scalare la reputazione e mi a scritto grarda questo ..... ora mi sa che nn era ironico perche se la prende con me che o fatto gli o detto solo di lasciare stare a Leo e che non si poteva permettere di dirgli che un nuovo arrivato si deve stare zitto!
Shogun queste questioni si risolvono in privato. Parlane con Dragontype o con un mod.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ho già risposto in privato a shogun gidan e poi nn ti ho mandato nessun mex con scritto guarda questo -___-

cmq secondo me la continuazione del X la potevano fare meglio al posto di quest'escremento di FF
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Dragontype ha detto:
ho già risposto in privato a shogun gidan e poi nn ti ho mandato nessun mex con scritto guarda questo -___-

cmq secondo me la continuazione del X la potevano fare meglio al posto di quest'escremento di FF
Dimmi tu che cera scirtto talia sto poi nn o capito perche parli turco ( il bello che si lamentano perche scrivo male) cmq spero sia tt risolto!
 

Alexlibra

L'Indomabile
Credo che per il finale di FFX che ci ha riservato la Square sia stato doveroso, almeno per i fan di FFX, fare il continuo...

E poi fare il sequel di un Final Fantasy, così da portare un'onda di novità al marchio in questione credo sia stata una buona idea...che poi questo risultato non abbia superato le aspettative questo è un altro discorso.

Il gioco a mio avviso è fatto non benissimo, il sistema ATB rinnovato è fatto abbastanza bene, i combattimenti sono veloci e divertano il giocatore anche perchè ci sono attacchi che portano all'eroina a spostarsi, così da creare più combattimento...

La storia credo che manca di coinvolgimento (rispetto al X), però credo che se sei un grande FAN penso che cmq la trama ti porta a finire il gioco senza stancarti, anche perchè se hai amato la storia d'Amore tra Yuna e Tidus, li vuoi rivedere a tutti i costi insieme di nuovo... (ho la scena dell'abbraccio finale sullo sfondo del cellulare *__*)

In sostanza, è un FF non bellissimo come gli altri, ma credo che cmq sia doveroso giocarci anche solo per il nome che porta, per YUNA e per tutti gli altri pg che cmq hanno fatto la storia di FFX e oltre !!!
 
Come combattimenti è ottimo(molto tattico,con i colpi alle spalle) e c'è l'ATB e il fatto delle looksfere è ottimo,ma dovevano sistemarle meglio,e togliere gli obrobri come Soubrette.....
Il resto è brutto solo perchè non c'è una trama VERA a sorreggerlo e alcuni minigiochi sono brutti!!!!
 

Alexlibra

L'Indomabile
principezwatrem ha detto:
Come combattimenti è ottimo(molto tattico,con i colpi alle spalle) e c'è l'ATB e il fatto delle looksfere è ottimo,ma dovevano sistemarle meglio,e togliere gli obrobri come Soubrette.....
Il resto è brutto solo perchè non c'è una trama VERA a sorreggerlo e alcuni minigiochi sono brutti!!!!

Si, forse i sottogiochi ne sono troppi XDD
 
Top