stica000 ha detto:sì hai ragione vai a vel normale! Cmq con in equip i sandali ermes che danno haste e reverse nei gambit diventa veramente forte...con il main gauche poi si ha un'evasione a 100!! un esca così è molto difficile da colpire!
ok grz mille........ora vado a cercarlo..... :ffx02: :ffx03:odom 7 ha detto:Sì, penso sia così, e il forziere compare al 20% e usa il bracciale di diamante
Comunque lo scudo eccelso ha destrezza 50 e Immune a elemento tuono
quello che dici è corretto, purtroppo il forziere contenente lo Scudo Eccelso sparisce una volta aperto e bisogna aver equipaggiato il bracciale di diamante per aver la certezza di ricevere questo scudo.odom 7 ha detto:no, il forziere lo trovi da solo;
credo che fosse quello dello scudo eccelso, dovevi usare il bracciale di diamante per ottenere con certezza lo scudo. Quel forziere non ricomparirà più, resetta se non hai salvato
strano su ff12maps avevo letto che non c'era bisogno di utilizzare il bracciale di diamante perchè se avevo quella probabilità del 20% di trovarlo c'era sicuro(come per l'excalibur) boh ora controllo meglio...caso mai proverò miliardi di volte nelle galleria di barheim...grazie comunque^^odom 7 ha detto:no, il forziere lo trovi da solo;
credo che fosse quello dello scudo eccelso, dovevi usare il bracciale di diamante per ottenere con certezza lo scudo. Quel forziere non ricomparirà più, resetta se non hai salvato
forse hai le idee confuse. Il bracciale di diamanti non serve a far comparire i forzieri, ma a cambiare gli oggetti in essi contenuti, solitamente più rari di quelli che ricevi senza averlo equipaggiato. Infatti nel tuo caso senza bracciale di diamante ottieni o la Coroncina oppure lo Scudo Eccelso (50% di probabilità a ciascuno) mentre col bracciale di diamante equipaggiato hai il 100% di probabilità di ricevere lo scudodarkanima91 ha detto:strano su ff12maps avevo letto che non c'era bisogno di utilizzare il bracciale di diamante perchè se avevo quella probabilità del 20% di trovarlo c'era sicuro(come per l'excalibur) boh ora controllo meglio...caso mai proverò miliardi di volte nelle galleria di barheim...grazie comunque^^
si infatti avevo le idee confuse non avevo capito assolutamente niente...ho ricontrollato e sono stato sfigato!ma allora una cosa per lo scudo eccelso di barheim se non lo trovo devo resettare o posso andare indietro di 3 zone?pissio ha detto:forse hai le idee confuse. Il bracciale di diamanti non serve a far comparire i forzieri, ma a cambiare gli oggetti in essi contenuti, solitamente più rari di quelli che ricevi senza averlo equipaggiato. Infatti nel tuo caso senza bracciale di diamante ottieni o la Coroncina oppure lo Scudo Eccelso (50% di probabilità a ciascuno) mentre col bracciale di diamante equipaggiato hai il 100% di probabilità di ricevere lo scudo