PS3 God of War III - 17 Marzo 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 5 55,6%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 4 44,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    9

pissio

Osservatore di eclissi
pure un'amica che ci giocava aveva problemi col doppio salto, tant'è che più di una volta ho dovuto farle io alcune parti di gioco
a me personalmente non ha dato problemi, forse un paio di volte

il principe

Active Member
finito proprio ieri sera e...bè, Jeeg ha già espresso il mio stesso pensiero.
Aggiungo solo che a me personalmente il finale è piaciuto anche se forse, a ben pensarci, era un po' prevedibile.
Per il resto cito solo una grafica che mi ha lasciato a bocca aperta: devo essere rimasta 10 minuti a sguazzare del fiume Lete solo per godermi gli sbrilluccichi sull'acqua....

per completezza: pure io a volte ho avuto problemi con il doppio salto

pure un'amica che ci giocava aveva problemi col doppio salto, tant'è che più di una volta ho dovuto farle io alcune parti di gioco
a me personalmente non ha dato problemi, forse un paio di volte

Non sapevo che le ragazze giocassero a God of War :O

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Le Sneakers di God of War!!!

500xgow1.jpg

500xgow2.jpg

Video:
[YT]rPaK4Yn3zZE&feature=player_embedded[/YT]

Mr. Faz

Member
Staff Forum
La genialata nello scontro con Poseidone è la regia e il punto di vista scelto, che fanno davvero la differenza! Comunque devo trovare il tempo per rigiocare a GoW III con calma: con la scusa della recensione me l'ero divorato in un paio di giorni, e da un fan come me si merita certamente più attenzione!

Zoro83

Lo Zio
La genialata nello scontro con Poseidone è la regia e il punto di vista scelto, che fanno davvero la differenza! Comunque devo trovare il tempo per rigiocare a GoW III con calma: con la scusa della recensione me l'ero divorato in un paio di giorni, e da un fan come me si merita certamente più attenzione!

Per prendere il Platino me lo son dovuto giocare 2 volte, ormai lo conosco a memoria!
Comunque è vero, lo scontro con Ercole è stupendo e lui è una bestia!

SeymourGuado

KidPoker
Seriamente: uno dei giochi più violenti e brutali di tutta la mia esistenza videoludica.

Mai visto tanto fottuto sangue in vita mia. :°D

il principe

Active Member
Finalmente GoW III è riuscito ha fare una cosa che gli altri capitoli della serie non erano stati in grado di fare: emozionare dall'inizio alla fine, senza intervalli.

Non ho mai trovato un livello noioso (anche se alcuni si ripetono), ho seguito attentamente tutti i filmati e la storia (cosa di cui me ne fregavo altamente nei precedenti capitoli), ho finalmente utilizzato tutte le armi oltre alla solite lame, ma soprattutto non ho mai incontrato enigmi complicati che spezzassero il ritmo del gioco.

Concludo con due parole: figata assurda.