FF VII godo e più avanti

-JE*-

this is dark(dnangel
dopo molta indecisione ho deciso di battere tutti i mostri della pagoda....invece cosa dovrei equippare x battere quel buffone del mostro di godo??????????????????!!nn so più cosa fare.....!!!!!e quando vado al tempio con aeris...riesco a daccedere xkè io ci sn andata nn con aeris....e nn faceva niente cloud...

Brogni

Member
x godo puoi uscire dalla pagoda e tornare quando ti sarai allenato meglio...
se nn riesci ad entrare nel tempio vuol dire ke nn hai la keystone per prenderla devi andare al gold saucer nella stanza dei premi del battle square

Nameless Mage

Dragonmaster
per entrare al tempio devi avere il keystone, ke otterrai al gold saucer andando nella battle square e poi nella satanza a destra, fari un torneo(non importa se vinci o perdi) e otterrai il keystone... dopo una serata romantica però verrà rubato da..... e dopo dei dialoghi potrai finalmente recarti al tempio...

stephanix

the king tomberry
Nameless Mage ha detto:
per entrare al tempio devi avere il keystone, ke otterrai al gold saucer andando nella battle square e poi nella satanza a destra, fari un torneo(non importa se vinci o perdi) e otterrai il keystone... dopo una serata romantica però verrà rubato da..... e dopo dei dialoghi potrai finalmente recarti al tempio...
dettagliato come sempre, non ne sbagli una è vecchio mio?
comunque hai perfettamente ragione, prima prendi la keystone, poi caith sith in combutta con la shinra te la ruba.
una volta che l'avrai ripresa, potrai recarti al tempio degli anticki!!!!!!
e poi......

sephiroth22

GEAR SECOND
.....e magari allenati un po prima....o semplicemente torna dopo in questa pagoda....capirai che non ti ho detto 'cavolate'... :)

Nameless Mage

Dragonmaster
sephiroth22 ha detto:
.....e magari allenati un po prima....o semplicemente torna dopo in questa pagoda....capirai che non ti ho detto 'cavolate'... :)

...esatto, cerca di essere almeno e lv 40 quando finisci il primo cd(di solito lo finisco a lv 50 con 4000 hp circa)....

Aeris83

Member
Il mio consiglio, tnt x cambiare, è............ allenatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e fallo fuori da adessooooooooooooooo ke t convieneeeee!!!! già in un altra discussione;ke nn ricordo qual'è, t ho consigliata su cm equipaggiarti, vai a dare un'okkiata. ma alla fin dei conti, l'allenamento è la cosa fondamentale, altrimenti anke se equipaggi bene riski lo stesso, xkè sei debole e hai poki hp, quindi allenati.

stephanix

the king tomberry
Aeris83 ha detto:
Il mio consiglio, tnt x cambiare, è............ allenatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e fallo fuori da adessooooooooooooooo ke t convieneeeee!!!! già in un altra discussione;ke nn ricordo qual'è, t ho consigliata su cm equipaggiarti, vai a dare un'okkiata. ma alla fin dei conti, l'allenamento è la cosa fondamentale, altrimenti anke se equipaggi bene riski lo stesso, xkè sei debole e hai poki hp, quindi allenati.
giustissimo, e se vuoi c'è anke un thread sul posto migliore per allenarsi, ma per dove sei tu, io ti consiglierei i sotterranei di junon, dove suoni l'allarme!!!
devo molto a quel posto
mi sono saliti di circa 20 livelli lì.
spero di essermi spiegato bene

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
scusate l OT ma questo thread non poteva avere un titolo un po meno fraintendibile. Cioè io a primo impatto sono rimasto :eek: quando ho letto "Godo e piu avanti..." O.O

stephanix

the king tomberry
Jeegsephirot ha detto:
scusate l OT ma questo thread non poteva avere un titolo un po meno fraintendibile. Cioè io a primo impatto sono rimasto :eek: quando ho letto "Godo e piu avanti..." O.O
in effetti, però è carino proprio perkè è stravagante

-JE*-

this is dark(dnangel
mi manca solo godo e di hp ho 1585 circa.....e qnt ne dovrei avere?????????allora è meglio se vado prima al tempio e poi vado da quel......lasciamo xdere....

-JE*-

this is dark(dnangel
Jeegsephirot ha detto:
scusa jeeg ma nn lo sapevose ci riesco tento di cambiare ma....oh se nn ci riesco......scusami se vuoi chiuderlo fai pure....

-JE*-

this is dark(dnangel
stephanix ha detto:
dettagliato come sempre, non ne sbagli una è vecchio mio?
comunque hai perfettamente ragione, prima prendi la keystone, poi caith sith in combutta con la shinra te la ruba.
una volta che l'avrai ripresa, potrai recarti al tempio degli anticki!!!!!!
e poi......
e io dove la vado a riprendere??????????????????