stephanix
the king tomberry
non credo che lo chiuderà-JE*- ha detto:scusa jeeg ma nn lo sapevose ci riesco tento di cambiare ma....oh se nn ci riesco......scusami se vuoi chiuderlo fai pure....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non credo che lo chiuderà-JE*- ha detto:scusa jeeg ma nn lo sapevose ci riesco tento di cambiare ma....oh se nn ci riesco......scusami se vuoi chiuderlo fai pure....
-JE*- ha detto:scusa jeeg ma nn lo sapevose ci riesco tento di cambiare ma....oh se nn ci riesco......scusami se vuoi chiuderlo fai pure....
-JE*- ha detto:e io dove la vado a riprendere??????????????????
-JE*- ha detto:devo cominciare a preoccuparmi quindi?????????dici le 12 porte???????????
lì si che devi iniziare a preoccupartiNameless Mage ha detto:no, quelle sono facili... dico la labirintica schermata iniziale del tempio dopo aver ottnuto la keystone...
è un labirinto di strade e porte.-JE*- ha detto:???continuo a nn capire ma vedrò quando vado avanti...
non è mai un problema, ma solo un piacere poter essere d'aiuto.-JE*- ha detto:dovrò richiedervi aiuto.....spero nn sia un problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!