FF VII Gold Saucer... quale gioco preferite?

kevin

Nemesis Cloud
Ricordate la città-giochi del Gold Saucer, sopra North Corel?
Corse dei Chocobo, Basket, Boxe, Lotta, Battle Arena...
Qual è il giochino che vi ha tenuto incollati più a lungo?
La mia opinione?Bè sicuramente la corsa dei chocobo,perchè per prendere la knight of the round c'è ne voluto per far salire di rank i chocobo :>
Poi quello che mi teneva veramente incollato era il basket,trooppo forte :D :D
 

Dragon

Member
I miei preferiti erano quello della moto e quello dei chocobo. Ma anche il basket mi teneva lì per abbastanza tempo, solo che sbagliavo sempre...XDXDXD
 

Sephirothlv99

Active Member
snowboard a vita! avrò passato almeno 10 ore di gioco a battere tutti i miei record e a prendere i palloncini. anche quello della moto non era male però.
 

Cloud_Darth

Active Member
Direi corsa di chocobi e battle arena anche perchè sei in un certo senso "costretto" a farli. Però tra quelli facoltativi andavo pazzo per il basket... :>
 

AeRiTh

Angel
Il giochino che mi è piaciuto ed emozionato di più sono Le Corse dei Chocobo.Però anche il Basket non è male.
 

gidan17

Member
kevin ha detto:
Ricordate la città-giochi del Gold Saucer, sopra North Corel?
Corse dei Chocobo, Basket, Boxe, Lotta, Battle Arena...
Qual è il giochino che vi ha tenuto incollati più a lungo?
La mia opinione?Bè sicuramente la corsa dei chocobo,perchè per prendere la knight of the round c'è ne voluto per far salire di rank i chocobo :>
Poi quello che mi teneva veramente incollato era il basket,trooppo forte :D :D

be choco e moto XD troppo divertenti, più il secondo, il primo + ke altro x allevare chobobo :D
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Io giocavo a tutto tutto tutto...tipo partitone spaccadito a arm-wrestling,moto,snowboard,scommesse a go-go con i Chocobo ecc.-ecc.

Ci ho sprecato un sacco di tempo a buffo...
 
Top