FF VII Gold Saucer... quale gioco preferite?

CloudStrife11

Nuovo utente
gioco preferito gold saucer

Il gioco più divertente è sicuramente quello della moto,mi è piaciuto molto......Peccato che nel film (FFVII advent children non abbiano inserito un richiamo al gold saucer :cool: )
 

psymon90

FinalCance
Mi piacciono molto le corse dei chocobo, la lotta e il basket anche se nella lotta dopo il secondo combattimento perdo sempre e nel basket più di 3 non riesco a fare.
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
Oltre alle gare di chocobo, alle battaglie al battle square e alle corse allo speed square mi piacevano molto l'inseguimento in moto e lo snowboard
 

MatteoRonso

Star Lancer
ora non ricordo molto bene...ma non c'era un giochino col Moguri? o Chocobo, ora mi sfugge il protagonista. Si trova dietro quello dei combattimenti sulla destra. Volevo sapere...cosa si doveva fare? io perdevo sempre perchè non ci avevo capito niente! XD
 

byzius weapon

(=D'_')==D
MatteoRonso ha detto:
ora non ricordo molto bene...ma non c'era un giochino col Moguri? o Chocobo, ora mi sfugge il protagonista. Si trova dietro quello dei combattimenti sulla destra. Volevo sapere...cosa si doveva fare? io perdevo sempre perchè non ci avevo capito niente! XD

era il gioco del moguri ^.^
doveva imparare a volare, e bisognava dargli delle noccioline. però se gliene davi troppe diventava pesante e cadeva XD
dovevi farlo volare fino a quando non conquistava una moguri e mettesse su famiglia :D
 

MatteoRonso

Star Lancer
byzius weapon ha detto:
era il gioco del moguri ^.^
doveva imparare a volare, e bisognava dargli delle noccioline. però se gliene davi troppe diventava pesante e cadeva XD
dovevi farlo volare fino a quando non conquistava una moguri e mettesse su famiglia :D
ah! ma allora era un gioco educativo, "Come nascono i Mogurini" XD
 

spartan

Nuovo utente
ma al chocobo racing è possibile scambiare gp per i premi? la tipa al bancone dove c'è scritto "exchange" si limita a dirmi "welcome!"... il problema nasce dal fatto di prendere le materie sneak attack, enemy away e magic counter, visto che gli altri premi me li ha regalati la robottina dopo 10 vittorie a livello s, delle mentre le materie sopracitate ho solo la magic counter dopo aver fatto almeno un centinaio di gare, in quanto sono piuttosto rare come premi...
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Non saprei dirlo.. in fondo il chocobo square a me è sempre servito solo per prendere il Gold Chocobo (e quando ho scoperto della Ruby Weapon, l'ho proprio disertato :D) Che io sappia al chocobo racing puoi solo reclamare il tuo premio se vincitore tra i tre che Ester propone.. e non ho mai capito come funzionano le scommesse, per cui in ultima analisi.. non credo sia un posto dove perderci troppo tempo :D
 
Top