FF VII gold sauger

Dark Amarant

Active Member
Blade ha detto:
A me l'underwater materia non è servita. L'ho uccisa in meno di due minuti.
barando è possibile....intendo con la limit di cait sith....
non è possibile batterla in meno di dieci minuti :rolleyes: ,questo si

blade

lame as r0x
...
Arriva ad incontrare la weapon con barret in limit.
Equipaggia a barret in tutti gli slots possibili mime&counter a livello master. (Tecnicamente 8 mime&counter a livello master equipaggiate in tutto, ossia 4 mime&counter su arma e 4 mime&counter su equip, possono bastare).
Equipaggia a un altro membro W-item e la materia indipendent che lo fa partire per primo nella battaglia (non mi ricordo come si chiama, o al massimo fai in modo che chi ha equipaggiato w-item entri anch'esso in limit ad inizio battaglia, così da avere l'iniziativa)
Setta la limit di Barret alla 3-3 (In modo che possa eseguire Ungarmax).

Quando la battaglia evit di usare la limit di barret mentre usa l'altro membro con l'iniziativa per dare due Hero Drink a Barret con la W-item. Poi usa il più velocemente possibile la limit di Barret "Ungarmax" e vedrai che in poco meno di un minuto e 20 secondi finirà la battaglia. :cool:

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
per fare gp facilmente ti servono parecchi soldi
vai all'ingresso del gold soucer quello dove c'e' la signorina che ti vende la gold card per entrare gratis
ora focalizza la tua attenzione in alto vicino al punto di salvastaggio e guarda quel punto noterai una casa
dopo di che entra ed esci dal goulsoucer (tanto hai la carta quindi nn paghi)
prima o poi vedrai nel punto che ti ho detto che c'e' un uomo questi ti vende gp
1gp =100 gil se nn sbaglio e puoi comprare fino a 100 gp
la probabilita' che ti capiti e di 1 su 40 e funziona solo a fine 2 e 3 cd!

demoneoscuro

Nuovo utente
Ren VII ha detto:
per fare gp facilmente ti servono parecchi soldi
vai all'ingresso del gold soucer quello dove c'e' la signorina che ti vende la gold card per entrare gratis
ora focalizza la tua attenzione in alto vicino al punto di salvastaggio e guarda quel punto noterai una casa
dopo di che entra ed esci dal goulsoucer (tanto hai la carta quindi nn paghi)
prima o poi vedrai nel punto che ti ho detto che c'e' un uomo questi ti vende gp
1gp =100 gil se nn sbaglio e puoi comprare fino a 100 gp
la probabilita' che ti capiti e di 1 su 40 e funziona solo a fine 2 e 3 cd!

Grazie, vi adoro quando fate così

Zack 91

Member
nn tu ren, all'inizio bahamuth nest, dice: scusate ragazzi ma sto cercando di prendere la limit breck di tidus ha sbagliato no??

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Zack 91 ha detto:
nn tu ren, all'inizio bahamuth nest, dice: scusate ragazzi ma sto cercando di prendere la limit breck di tidus ha sbagliato no??

o possibilmente ha chiamto il suo cloud tidus e ha avuto un lapsus
sono cose che capitano! :D

Sephiroth'87

Nuovo utente
Arriva ad incontrare la weapon con barret in limit.
Equipaggia a barret in tutti gli slots possibili mime&counter a livello master. (Tecnicamente 8 mime&counter a livello master equipaggiate in tutto, ossia 4 mime&counter su arma e 4 mime&counter su equip, possono bastare).
Equipaggia a un altro membro W-item e la materia indipendent che lo fa partire per primo nella battaglia (non mi ricordo come si chiama, o al massimo fai in modo che chi ha equipaggiato w-item entri anch'esso in limit ad inizio battaglia, così da avere l'iniziativa)
Setta la limit di Barret alla 3-3 (In modo che possa eseguire Ungarmax).

Quando la battaglia evit di usare la limit di barret mentre usa l'altro membro con l'iniziativa per dare due Hero Drink a Barret con la W-item. Poi usa il più velocemente possibile la limit di Barret "Ungarmax" e vedrai che in poco meno di un minuto e 20 secondi finirà la battaglia.

:D Sei un genio...la prima persona che usa una tecnica del genere....

Scusa la domanda...ma qnt ci metti ad ottenere 8 mime e counter a livello master?Che faticaccia...Tanto vale il metodo tradizionale ,no? :)

Dark Amarant

Active Member
Sephiroth'87 ha detto:
:D Sei un genio...la prima persona che usa una tecnica del genere....

Scusa la domanda...ma qnt ci metti ad ottenere 8 mime e counter a livello master?Che faticaccia...Tanto vale il metodo tradizionale ,no? :)
il suo metodo è molto efficace! e poi...cosa te ne fai di 8 mime???? non vorrai equippare tutti i pg vero?? :eek:

blade

lame as r0x
Rispondo agli ultimi due post sul fatto della mime.

Inanzitutto vorrei far notare che l'hero drink aumenta l'attacco di gran lunga, un secondo hero drink poi non ne parliamo, se il pg è a livello 99 ogni singolo attacco dell'ungarmax che non mi ricordo quanti colpi sono, fa 9999 danni.

Poi la mime abbinata alla counter serve per fare in modo che dopo aver attaccata con la limit ungarmax la weapon, questa farà un colpo di contrattacco da cui barret reagirà ripetendo la limit ungarmax 8 volte (dico 8, perchè tra equip e arma si devono avere 8 mime e counter in abbinazione). In poche parole fate 9 ungarmax in meno di 1 minuto e 20 con 9999 danni a colpo.

Per mime e counter non è poi così difficile. Prendete la Scimitar di Cid o l'Apocalypse di Cloud.
Queste sono triple, danno cioè il triplo degli AP ricevuti a fine battaglia a tutte le materie in esse equipaggiate. Equipaggiate mime e counter fino a che non le ottenete master. Per i mostri che danno tanti AP potete trovare le palline nel north cratern, ma abbastanza rari. Oppure potete fare come me che mi sono sbattuto per ore nell'areo sotterrato, nella stanza con i rottami dell'area (dove si trova la stessa scimitar e la materia Hades per dire).

E per la cronaca ho un salvataggio di 670 ore circa. Risale a circa 7 anni fa.