Il Padrino
Member
Io sono arrivato a Cavaliere mitico e ho sconfitto la bellezza di 37 ricercati...mica male no?
Altro che!Il Padrino ha detto:Io sono arrivato a Cavaliere mitico e ho sconfitto la bellezza di 37 ricercati...mica male no?
universalmind3000 ha detto:io sono cavaliere mitico e ho sconfitto 39 ricercati...quando ho visto che cosa si deve fare per diventare pantheon di ambrosia sono sbiancato....DEVI COMPLETARE IL COVO DEGLI AVIOPIRATI + sconfiggere TUTTI i ricercati!!!! ma stiamo fuori!!!
Be,in effetti la square ha esagerato con questo pantheon di ambrosia,però il gioco è così,che ci vuoi fare...universalmind3000 ha detto:io sono cavaliere mitico e ho sconfitto 39 ricercati...quando ho visto che cosa si deve fare per diventare pantheon di ambrosia sono sbiancato....DEVI COMPLETARE IL COVO DEGLI AVIOPIRATI + sconfiggere TUTTI i ricercati!!!! ma stiamo fuori!!!
Veramente mi sembrava c'era scritto 44 ricercati per diventare pantheon ora non sò se è un errore e i ricercati sono 45 in totaleuniversalmind3000 ha detto:io sono cavaliere mitico e ho sconfitto 39 ricercati...quando ho visto che cosa si deve fare per diventare pantheon di ambrosia sono sbiancato....DEVI COMPLETARE IL COVO DEGLI AVIOPIRATI + sconfiggere TUTTI i ricercati!!!! ma stiamo fuori!!!
perché ti sei annoiata?Noka88 ha detto:Sono cavaliere mitico ma non ci tengo a raggiungere il grado massimo anche perchè FF12 mi ha un po' annoiata.
RRSEdge ha detto:io ora sono vendicagiusti, e sto per avanzare di grado.
ma quanti statuette ci sono in totale nel covo degli aviopirati?
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11852&highlight=berit ma sinceramente non mi sembrava che berit fosse facoltativo visto che l'ultimo ricercato compare dopo aver sconfitto 44 ricercati il grado pantheon di ambrosia lo ottieni sconfiggendo 44 ricercati e quindi berit viene contato come taleuniversalmind3000 ha detto:comunque per il phanteon di ambrosia bisogna sconfiggere tutti i ricercati tranne BERIT che è facoltativo...e poi completare l'inutile covo degli aviopirati....ma c'è qualcuno che ha battutto berit? non riesco a raggiungerlo sulla mappa...so dove è ma non trovo la strada per quell'isolotto del nam yensa...