FF XII Grado del clan

universalmind3000

guitar alien
io sono cavaliere mitico e ho sconfitto 39 ricercati...quando ho visto che cosa si deve fare per diventare pantheon di ambrosia sono sbiancato....DEVI COMPLETARE IL COVO DEGLI AVIOPIRATI + sconfiggere TUTTI i ricercati!!!! ma stiamo fuori!!!
 

totem

L' evocato
universalmind3000 ha detto:
io sono cavaliere mitico e ho sconfitto 39 ricercati...quando ho visto che cosa si deve fare per diventare pantheon di ambrosia sono sbiancato....DEVI COMPLETARE IL COVO DEGLI AVIOPIRATI + sconfiggere TUTTI i ricercati!!!! ma stiamo fuori!!!

io pensavo ke prode guerriero era tanto, ma vedendo voi ci sono rimasto male SIG!
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
universalmind3000 ha detto:
io sono cavaliere mitico e ho sconfitto 39 ricercati...quando ho visto che cosa si deve fare per diventare pantheon di ambrosia sono sbiancato....DEVI COMPLETARE IL COVO DEGLI AVIOPIRATI + sconfiggere TUTTI i ricercati!!!! ma stiamo fuori!!!
Be,in effetti la square ha esagerato con questo pantheon di ambrosia,però il gioco è così,che ci vuoi fare...
 

RRSEdge

Member
io ora sono vendicagiusti, e sto per avanzare di grado.
ma quanti statuette ci sono in totale nel covo degli aviopirati?
 

Tidus 91

Pacco \o/
universalmind3000 ha detto:
io sono cavaliere mitico e ho sconfitto 39 ricercati...quando ho visto che cosa si deve fare per diventare pantheon di ambrosia sono sbiancato....DEVI COMPLETARE IL COVO DEGLI AVIOPIRATI + sconfiggere TUTTI i ricercati!!!! ma stiamo fuori!!!
Veramente mi sembrava c'era scritto 44 ricercati per diventare pantheon ora non sò se è un errore e i ricercati sono 45 in totale
 

RRSEdge

Member
Noka88 ha detto:
Sono cavaliere mitico ma non ci tengo a raggiungere il grado massimo anche perchè FF12 mi ha un po' annoiata.
perché ti sei annoiata?
è vero che da una parte tutti quei mostri da cacciare sono una rottura,ma al solo pensiero che potrei avere la girasole fra poco,mi fa venire la voja di marinarmi la scuola e di giocare!!!XD
 

boys92

Nuovo utente
RRSEdge ha detto:
io ora sono vendicagiusti, e sto per avanzare di grado.
ma quanti statuette ci sono in totale nel covo degli aviopirati?


nel covo degli aviopirati ci sono 30 statuette se non ricordo male...
 

universalmind3000

guitar alien
comunque per il phanteon di ambrosia bisogna sconfiggere tutti i ricercati tranne BERIT che è facoltativo...e poi completare l'inutile covo degli aviopirati....ma c'è qualcuno che ha battutto berit? non riesco a raggiungerlo sulla mappa...so dove è ma non trovo la strada per quell'isolotto del nam yensa...
 

Tidus 91

Pacco \o/
universalmind3000 ha detto:
comunque per il phanteon di ambrosia bisogna sconfiggere tutti i ricercati tranne BERIT che è facoltativo...e poi completare l'inutile covo degli aviopirati....ma c'è qualcuno che ha battutto berit? non riesco a raggiungerlo sulla mappa...so dove è ma non trovo la strada per quell'isolotto del nam yensa...
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11852&highlight=berit ma sinceramente non mi sembrava che berit fosse facoltativo visto che l'ultimo ricercato compare dopo aver sconfitto 44 ricercati il grado pantheon di ambrosia lo ottieni sconfiggendo 44 ricercati e quindi berit viene contato come tale
 

Il Padrino

Member
Mi dispiace dirtelo ma tidus ha ragione...Berit è comunque un ricercato a tutti gli effetti e deve essere sconfitto obbligatoriamente...Cmq l'entrata è quella nell'ogir yensa quella più a ovest (ci sono 2 entrate nell'ogir per le caverne....)
 
Top